La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

MotoGP a Valencia: Lorenzo, "Vincere a casa sarebbe un sogno". Rossi, "Emozionato per l'addio alla Yamaha"

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Tutti a Valencia per la diciottesima de ultima gara della stagione a 2010. Una gara sentitissima in casa Fiat Yamaha per entrambi i piloti. Jorge Lorenzo scenderà per la prima volta da Campione del Mondo sulla pista di casa. Valentino Rossi invece, si presenterà per l’ultima volta al “Ricardo Tormo” con la M1, coprotagonista di sette anni di storici successi.

Dopo Brno, Lorenzo è finalmente tornato a vincere (ottavo successo dell’anno) in occasione di quello che sembra ormai essere il vero appuntamento di casa, il Gran Premio dell’Estoril. Il maiorchino ha ora la possibilità di battere il record per il maggior numero di punti nella classe regina fatto segnare in una sola stagione, basterà finire a podio.

“Finalmente la fine della stagione è arrivata, e per me è speciale che ciò avvenga in Spagna, davanti a tutti i miei fan. Ho già celebrato a Maiorca, ma questa sarà la prima volta che correrò in Spagna da campione del mondo e sono orgoglioso di farlo.”

“E’ stata una stagione incredibile per noi e io sono stato molto felice di vincere di nuovo lo scorso fine settimana. Abbiamo conquistato la Triplice Corona MotoGP, così i nostri obiettivi ora sono completi, ma vorrei fare un nuovo record di punti, che posso raggiungere qualora riesca a finire sul podio. Non ho mai vinto a Valencia, ed è l’unico posto in calendario a parte Aragon, quindi mi piacerebbe molto riuscirci questo weekend”.


Le parole del fuoriclasse pesarese, nove volte iridato nel motomondiale: “Così eccoci qui, è la mia ultima gara con Yamaha e sarà un fine settimana emozionante per tutti! Ovviamente mi piacerebbe molto provare a vincere quest’ultima gara perché sarebbe un gran finale per la mia storia con Yamaha, che ha avuto così tanti bei momenti.”

“A Estoril abbiamo nuovamente migliorato l’assetto della nostra moto, quindi spero che saremo in buona forma a Valencia, anche se non è stata la miglior pista per me in questi ultimi anni. Comunque questo è un weekend speciale e faremo tutto quello che possiamo. Io sono terzo in campionato dopo Estoril e la seconda posizione non è impossibile, anche se sappiamo che Dani è forte a Valencia ed ha ancora 19 punti di vantaggio”.

http://www.latribudelle2ruote.it/

Penna

Penna

Ultima gara di Rossi con la Yamaha!! Neutral

vincerà l'ultimo GP in sella alla M1??????

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.