La tua passione è anche la nostra!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lorenzo: Rossi? la Yamaha gli piace

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Lorenzo: Rossi? la Yamaha gli piace il Mer Nov 14, 2012 10:11 am

Penna

I test di Jorge Lorenzo sono durati appena una decina di giri, ieri a Valencia è rimasto al box, invece oggi ad Aragon è riuscito a chiudere appena 9 tornate la mattina prima della pioggia e due al pomeriggio. Il maiorchino era entrato in pista subito dopo pranzo con le gomme da bagnato, ma al terzo giro è scivolato, senza nessuna conseguenza. “Lo sterzo mi si è chiuso praticamente con la moto diritta, alla curva 16 – spiega – è la parte del tracciato che usano le Superbike e sull’asfalto c’era molta gomma delle auto. Con la pioggia sembrava di andare sul ghiaccio”.

E’ quello il motivo per cui avete deciso di non girare più?

“Sì, era troppo rischioso continuar con queste condizioni. Abbiamo avuto sfortuna, alla fine ne è stata una buona idea trasferirci qui”.

Sei riuscito a farti un’idea della nuova moto?

“Solo che scivola bene e che col le SBK me la posso giocare (ride) A parte gli scherzi, non sono riuscito a capire praticamente nulla, è impossibile con queste condizioni”.

Un bel problema, adesso non proverete fino a febbraio, a Sepang.

“Sarebbe stato importante terminare questi test con maggiori informazioni, per impostare il lavoro per l’inverno, invece così dovremo aspettare”.

Cosa ti sei detto con Valentino?

“Abbiamo parlato di tutto, ieri non c’era stato il tempo per farlo e mi ha detto che la Yamaha gli piace, anche se non ha potuto fare molti giri. Il nostro rapporto è buono”.

Da domani inizierai le vacanze?

“Non proprio, andrò all’EICMA e poi al Rally di Monza. Poi volerò in Thailandia e in Indonesia per degli eventi con Yamaha, spero di fermarmi qualche giorno in più per rilassarmi”.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: