La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Lorenzo-Yamaha: contratto per altri due anni

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Il leader del mondiale MotoGP ha firmato il contratto che lo lega al colosso giapponese per altre due stagioni

Yamaha Motor Co. Ltd ha annunciato, attraverso un comunicato stampa, di aver raggiunto un accordo con Jorge Lorenzo che lo legherà al marchio dei tre diapason per i prossimi due anni.
Il 23enne spagnolo, arrivato in Yamaha nel 2008, ha vinto sette gare in questo campionato ed è in dirittura d'arrivo per la conquista del suo primo mondiale nella classe regina, dove domina la classifica con 56 punti di vantaggio a cinque gare dal termine.

Il Managing Director di Yamaha Motor Racing, Lin Jarvis ha dichiarato: "siamo estremamente felici che Jorge resti un pilota Yamaha per il 2011 e il 2010; da quando è arrivato, tre anni fa, ha fatto dei progressi impressionanti da una stagione all'altre. Sono particolarmente lieto di ufficializzare la notizia in Giappone, perché questo permetterà a Jorge di concentrarsi sulla conquista del suo primo titolo MotoGP. Ha solo 23 anni, e credo che abbia davanti una lunga carriera, speriamo possa vincere molto con Yamaha.
Jorge sarà affiancato da Ben Spies, all'interno del Factory Team, nella prossima stagione, e con questi due talenti eccezionali cominceremo la stagione 2011 con il team più emozionante e competitivo del paddock!"
Lorenzo ha aggiunto: "La mia prima scelta è sempre stata quella di restare in Yamaha, e sono molto contento che sia andata così. Sto bene qui: ho bella gente intorno, un legame solido con Yamaha e una grande moto. Voglio ringraziare Lin Jarvis, che mi ha sempre sostenuto. Ora siamo concentrati sulla vittoria del campionato, ma sono anche emozionato per la prossima stagione. So che Ben e io faremo un gran lavoro per Yamaha, e voglio ringraziare tutti per la loro fiducia in me".

http://www.latribudelle2ruote.it/

Penna

Penna

bene mi fa piacere! anche se era scontato Very Happy Very Happy
bhe vedremo se saprà portare avanti il lavoro di Vale, e se riuscirà tenere dietro
anche Spies Wink

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.