La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Lorenzo con Yamaha per altri due anni

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lorenzo con Yamaha per altri due anni Empty Lorenzo con Yamaha per altri due anni Lun Giu 11, 2012 10:57 pm

Penna

Penna

La pedina più importante del mercato piloti ha fatto la sua mossa: Jorge Lorenzo ha firmato con Yamaha un’estensione del suo contratto con Yamaha. L’accordo avrà durata biennale, ciò significa che il maiorchino correrà coi colori della Casa di Iwata anche nel 2013 e nel 2014. Le sirene della Honda, orfana di Stoner, non sono riuscite ad incantare lo spagnolo, che tiene fede alle sua promessa, quella di finire la carriera in Yamaha.

“Sono estremamente felice di avere firmato con Yamaha per altri due anni – ha detto Jorge Lorenzo - Hanno fatto dei grandi sforzi per tenermi in questo team e voglio ringraziarli per questo. Sono stato trattato come un membro della famiglia Yamaha dal 2008 e adoro lavorare con loro. Rimanere qui è sempre stata la mia prima scelta e sono soddisfatto che un accordo così importante abbia avuto un esito così positivo. Adesso potrò concentrarmi sul campionato e non vedo l’ora di ripagare la fiducia che Yamaha ha dimostrato nei miei confronti già a iniziare dal questo weekend a Silverstone. Potremo vincere ancora molti titoli insieme e il mio sogno di finire la mia carriera in Yamaha è sempre più vicino a essere realtà”.

“Questa è una fantastica notizia sia per Yamaha che per il team ufficiale – il commento di Lin Jarvis, managing director – Jorge è con noi dal 2008 e ha raccolto dei grandi risultati nei suoi primi quattro anni, con quistando il titolo nel 2010. In questo momento è al meglio della forma e ha vinto 3 dei 5 GP disputati, arrivando secondo negli altri due. Avere firmato l’estensione del contratto con Jorge ci permette di concentrarci al 100% sul campionato senza altre distrazioni e anche di pianificare le mosse per il futuro con l’obiettivo di diventare ancora più forti”.

http://www.latribudelle2ruote.it/

Va-lentino

Va-lentino

squadra che vince NON si cambia!! Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.