La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Melandri e Dovi in pista per beneficenza

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Melandri e Dovi in pista per beneficenza Empty Melandri e Dovi in pista per beneficenza Ven Nov 11, 2011 1:24 am

Penna

Penna

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il 12 e 13 novembre, al Crossdromo Internazionale Monte Coralli di Faenza, avrà luogo la seconda edizione dell’evento benefico “RideForLife”. Sul circuito si disputeranno gare di motocross, di pit bike, di quad cross e di auto go-pro guidate dai piloti dei Mondiali velocità e fuoristrada.

Andrea Dovizioso, Marco Melandri, Alex De Angelis e Michele Pirro, fra i tanti che parteciperanno, sfideranno campioni delle ruote artigliate del calibro di Chicco Chiodi, Andrea Bartolini, Claudio Federici e Davide Guarneri. Non mancherà lo spettacolo con le esibizioni dei Massimo Bianconcini e Miki Monti del team Daboot.

Nella giornata di sabato sono in programma le prove libere e le qualifiche, mentre le gare inizieranno domenica alle 12.50 per continuare per tutto il pomeriggio. Alle 16.30 quando ci sarà l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria di solidarietà, con in palio due moto da cross Yamaha e abbigliamento cross della Casa dei tre diapason.

L’evento è promosso da FMI e dalla onlus Riders4Riders con l’intento di raccogliere fondi per garantire le giuste cure mediche e l’assistenza a piloti seriamente infortunati nella pratica del motociclismo agonistico, nonché sostenere la ricerca per la cura delle lesioni del midollo spinale.

Per maggiori informazioni, e per il programma completo, è possibile
consultare il sito internet:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.latribudelle2ruote.it/

2Melandri e Dovi in pista per beneficenza Empty A Dovizioso e Monni il RideForLife Lun Nov 14, 2011 1:10 am

Penna

Penna

Andrea Dovizioso e Manuel Monni sono i vincitori della seconda edizione di RideForLife, manifestazione organizzata dalla onlus Riders4Riders in favore dei piloti gravemente infortunati.

Il forlivese della MotoGP si è imposto nella categoria riservata ai velocisti in sella alla Honda CRF 250 dopo un avvincente scambio di posizioni con Alessandro Polita (Honda), mentre il perugino ha bissato il successo dello scorso anno con la Honda del Team Salucci tagliando il traguardo con buon margine su Cristian Beggi (Honda) e sul vicentino Federico Bracesco (Suzuki).

Dovizioso ha svettato anche nella sfida cronometrata al volante delle Go-Pro motorizzate TM 530, dove è stato più veloce dell’endurista Alex Salvini e del recente protagonista della Moto2 di Valencia Michele Pirro, mentre quella disputata in sella alle Pit-Bike è andata al pilota delle Fiamme Oro Maurizio Micheluz il quale nella contesissima finale si è lasciato alle spalle il pilota freestyle Massimo Bianconcini e Marco Melandri.

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.