La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Dall' 1 al 3 febbraio in Malesia le prime prove della MotoGp

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Sepang: per Rossi test chirurgici

Dall' 1 al 3 febbraio in Malesia le prime prove della MotoGp. Valentino, ancora dolorante alla spalla, doserà giri e sforzi. Honda schiera un supersquadrone. Lorenzo si presenta da n.1

Finalmente inizia la stagione agonistica 2011 con i test di Sepang, Malesia, dove, da domani 1° febbraio e fino a giovedì 3, saranno di scena i piloti della MotoGp per il primo test di stagione.

"Useremo Rossi in maniera chirurgica", aveva promesso Filippo Preziosi a Madonna di Campiglio nel corso della presentazione della squadra Ducati. "Rossi è al 60%", ha rilanciato la Gazzetta dello Sport. Lo sanno anche le pietre: Valentino, reduce da un intervento chirurgico alla spalla destra fatto a fine stagione 2010, non è ancora al top della forma e non potrà girare a lungo per sviluppare la Ducati. Se va bene sarà a posto tra due mesi, secondo le dichiarazioni dei medici che lo hanno operato.
Un bel problema per gli uomini in rosso, ma Hayden sarà al 100%, quindi in grado di lavorare duramente anche per 100 giri al giorno.
Ma non facciamo i provinciali: a Sepang sarà da tenere d'occhio (e con molta attenzione, date retta…) lo squadrone Honda con Stoner, Pedrosa, Dovizioso e Simoncelli (con la moto ufficiale del team Gresini). Gente da podio, gente che vuole e deve vincere. La Honda è digiuna da troppo tempo (vinse in maniera rocambolesca nel 2006 con Hayden) e adesso con l'australiano conta su un bomber vero in squadra.
E poi c'è il numero uno, il campione del mondo Jorge Lorenzo con la Yamaha. Uno che ha deciso di continuare a vivere il momento magico iniziato più o meno un anno fa.
Stranamente vedremo poche clamorose novità tecniche: questo è l'ultimo anno delle 800, i budget sono ristretti e il regolamento tarpa la fantasia dei progettisti. Consoliamoci con i piloti!

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.