La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

le prime foto della nuova M1

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 le prime foto della nuova M1 il Dom Feb 03, 2013 7:55 pm

Penna

avatar
Mancano ancora due giorni alla prima uscita in pista, ma la Yamaha di Valentino Rossi è già l'osservata speciale a Sepang.
La prime foto le ha rivelate…la moto stessa, personificata in un account su Twitter.

Ovviamente i segreti della nuova M1, come il vociferato cambio "seamless" per aumentarne la stabilità in accelerazione a moto piegata, rimangono gelosamente custoditi dalle carenature. Su queste, rispetto a quanto visto a novembre a Valencia, salta all'occhio la presenza del nuovo sponsor sui "fianchi" della "fidanzata" del Dottore. Non mancano come sempre i dettagli personalizzati, come il parafango di colore giallo tanto gradito a Rossi e la fascetta con la scritta VR46 attorno alla vaschetta dell'olio dei freni.

Meteo permettendo, tra meno di 48 ore la storica coppia Rossi-M1 si riunirà nella torrida Malesia per una prima danza dopo la "passeggiata" sotto la pioggia in Spagna. L'attesa è frenetica, e la prima strizzata d'occhio è arrivata proprio dall'account della moto, che ha twittato un laconico "aspettando il mio amore". Se son rose, fioriranno.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
Nell' indecisione dag dal gass!!!!
Cbr600F - Cbr 954 RR - FZ1 Fazer - (a volte ;)Street Triple )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum