La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

MotoGP: Dani Pedrosa non parteciperà al Gran Premio della Malesia

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

E’ arrivata oggi la conferma da parte del Team HRC per il suo pilota Dani Pedrosa, che salterà la prossima tappa del mondiale in Malesia, a Sepang, perchè ancora in pieno recupero dopo l’incidente dello scorso weekend. Il rider spagnolo ha subìto un’operazione alla clavicola sinistra, spezzata in quattro punti e ora dotata di piastra in titanio e viti tiranti.

Pedrosa non sarà presente nemmeno nel paddock. La scelta di stare a casa è obbligata dal processo di recupero che sta seguendo, cercando di riprendere la forma in tempo pr il GP d’Australia, previsto per il 15 ottobre. La sua assenza non verrà sostituita da un’altro pilota, e Andrea Dovizioso sarà l’unico pilota Repsol in pista da questo venerdì.

Un’altra assenza di Dani è un’altro passo di Jorge Lorenzo verso il titolo mondiale, che si avvicina a velocità elevata dopo le mille sfortune che hanno coinvolto i suoi diretti avversari. Campionato di cadute e infortuni questo 2010, che tolgono il gusto alla competizione ma non il merito a chi si trova in cima alla classifica, forte dei suoi pochi errori e della sua grande regolarità.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Penna

Penna

peccato!!! Lorenzo non aveva bisogno di questi aiutini per vincere il mondiale Evil or Very Mad

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.