La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Dani Pedrosa si è fatto visitare a Barcellona. In forse la prossima gara

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Dopo una prima visita effettuata presso il centro medico del circuito di Le Mans, per valutare le conseguenze della caduta in gara, Dani Pedrosa è volato subito a Barcellona per ulteriori accertamenti medici. Pedrosa è stato visitato dai dottori del Teknon Medical Centre e si è sottoposto ad ulteriori esami clinici che hanno confermato una frattura composta della clavicola destra. Il pilota Repsol Honda deciderà nei prossimi giorni la via migliore da seguire per guarire la lesione.

Il pilota spagnolo ha passato la notte in ospedale, immobilizzato con un bendaggio stretto alla spalla e valuterà nei prossimi giorni un’eventuale operazione per ridurre la frattura con una placca, oppure se lasciare che l’osso si saldi da solo senza intervento chirurgico. In entrambi i casi in questo momento resta incerta la partecipazione di Pedrosa al Gran Premio di Catalogna, in programma domenica 5 giugno.

http://www.latribudelle2ruote.it/

Amsicora

Amsicora

Ma quanto è sfigato però... Rolling Eyes

Penna

Penna

più che sfigato è fragile come un cristallo!!! Crying or Very sad

http://www.latribudelle2ruote.it/

4Dani Pedrosa si è fatto visitare a Barcellona. In forse la prossima gara Empty Pedrosa si è operato Mer Mag 18, 2011 7:04 pm

Penna

Penna

Dopo l'incidente in gara a Le Mans il pilota spagnolo si è sottoposto oggi a Barcellona ad un intervento chirurgico alla clavicola destra. Ancora in forse la partecipazione alla prossima gara

Daniel Pedrosa è stato operato oggi a Barcellona alla clavicola che si era rotto domenica in gara a Le Mans nella caduta dopo il contatto con Marco Simoncelli.
Dani si è affidato alle cure del chirurgo ortopedico e traumatologo Dr. Joaquim Casañas e al chirurgo vascolare Dr. César García-Madrid, la stessa equipe medica del Teknon Medical Centre che lo aveva operato lo scorso 6 aprile alla clavicola sinistra, per rimuovere la placca che comprimeva l'arteria succlavia.
Durante l'operazione odierna, avvenuta intorno alle 12, la frattura alla clavicola destra è stata fissata con una placca di titanio. Dopo le dovute viste mediche, il pilota Honda verrà dimesso e la prossima settimana conta di poter iniziare la riabilitazione passiva.
Resta quindi in forse la sua partecipazione al prossimo GP di Barcellona in programma il prossimo 5 giugno.

http://www.latribudelle2ruote.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.