La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

A settembre torna l'Hills Race

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1A settembre torna l'Hills Race Empty A settembre torna l'Hills Race Mar Ago 24, 2010 9:01 pm

Penna

Penna

La settima edizione ripropone la ricetta a base di auto e moto americane, dal 4 al 5 settembre a Rivanazzano Terme (PV)

Un appuntamento per appassionati e grande pubblico, una finestra nella cultura American Graffiti più genuina. Questi gli ingredienti della settima edizione di Hills Race, manifestazione internazionale organizzata dall'associazione American Motors Pavia in collaborazione con Sadurano Motorsport e Hot Heads Garage.
Appuntamento sabato 4 e domenica 5 settembre presso l'aeroporto di Rivanazzano Terme, zona Voghera (PV) trasformato per l'occasione in un circuito a cielo aperto.

Protagonisti della "due giorni" saranno i dragster a due e quattro ruote che si confronteranno su una striscia d'asfalto lunga un quarto di miglio (402,25 metri): le regole si ispirano alle competizioni americane nate negli anni '30 e divenute popolari dagli anni '60.
A semaforo verde questi bolidi volanti scaricheranno a terra centinaia di cavalli. Tutte le gare organizzate da AMP Pavia sono riconosciute dalla federazione ACI-CSAI.

Una notevole collezione a cielo aperto riempirà il Rivanazzano Dragway: il pubblico potrà ammirare pezzi rari tra cui hot-rod e roadster degli anni '30, '40 e '50, splendide berline e le muscle car.
Ampio spazio sarà inoltre dedicato agli appassionati delle Harley-Davidson, con la presenza ufficiale dell'evento itinerante The Legend On Tour, che ospiterà la gamma moto 2010 a disposizione del pubblico per essere provata gratuitamente, e con il consueto Bike Show organizzato dalla rivista Low Ride.
L'edizione 2009 ha raccolto quasi 9.000 presenze, 800 Harley-Davidson e più di 60 vetture iscritte in gara.
Nel 2010 promette di essere ancora più spettacolare: l'appuntamento sarà per sabato 4 e domenica 5 settembre, a partire dalle ore 9.00.
La sera, dalle ore 21, musica live con i gruppi musicali Top Fuel (ZZ Top tribute) e Fever (Rock and Roll e Swing tradizionale). La domenica si inizia alle ore 9.30 con le prove libere, 10.30 qualifiche, 13.30 eliminatorie, dalle 16.00 gran finale e a seguire premiazione.
Tutti i dettagli in merito a programma, ingresso e indirizzi utili sono sul sito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.