La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Sepang: muore Marco Simoncelli

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sepang: muore Marco Simoncelli Empty Sepang: muore Marco Simoncelli Dom Ott 23, 2011 8:33 am

Penna

Penna



Addio Marco! Crying or Very sad

Marco Simoncelli 1987-2011

http://www.latribudelle2ruote.it/

2Sepang: muore Marco Simoncelli Empty Re: Sepang: muore Marco Simoncelli Dom Ott 23, 2011 8:47 am

Penna

Penna

Desidero porgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia, agl'amici e ai colleghi di Marco Simoncelli
in seguito al tragici incidente avvenuto oggi al GP della Malesia.

Sad Sad

http://www.latribudelle2ruote.it/

3Sepang: muore Marco Simoncelli Empty Re: Sepang: muore Marco Simoncelli Dom Ott 23, 2011 9:34 am

Amsicora

Amsicora

Io non ho parole, quando ho visto l'incidente e il casco rotolare via ho pensato subito al peggio.

Una dinamica un po' assurda, una sfortuna assurda, un modo di morire che, per quanti rischi possano correre i piloti, trovo lo stesso assurdo.

Se ne va un pilota che secondo me era la vera promessa del motociclismo mondiale, il vero erede di Rossi, per simpatia, tenacia, aggressività e talento.

Addio

4Sepang: muore Marco Simoncelli Empty Re: Sepang: muore Marco Simoncelli Dom Ott 23, 2011 9:42 am

itacud

itacud

ciao supersic

5Sepang: muore Marco Simoncelli Empty Simoncelli torna in Italia Lun Ott 24, 2011 12:25 am

Penna

Penna

La salma arriverà martedì mattina a Roma. Ad accompagnare Marco nel volo dalla Malesia il padre Paolo e la fidanzata Kate.

Sepang: muore Marco Simoncelli Il "dopo" è il momento peggiore di una tragedia. Inizia la burocrazia, ma soprattutto si sente il vuoto lasciato da una persona. E più è stata grande, più grande sarà il vuoto.
Oggi in Malesia c'è stata l'autopsia sul corpo di Marco Simoncelli. E sono iniziate le operazioni per l'imbarco della salma che arriverà nella mattinata di domani a Roma con un volo Alitalia. Grazie all'intervento dell'ambasciata italiana le operazioni sono state snellite.
Tornano anche Paolo, il padre e la fidanzata di Marco, Kate.
A Valencia non ci sarà il team San Carlo. Fausto Gresini ha intenzione di ritirare il suo team (e anche quello della Moto2) in segno di lutto. Ovviamente il team non parteciperà nemmeno ai test dopo gara dell' 8 e 9 novembre, quelli con la moto 2012 che Marco aveva provato in Giappone e della quale aveva parlato con entusiasmo. Ovviamente i programmi futuri della squadra italiana sono ancora tutti da definire.



Ultima modifica di Penna il Lun Ott 24, 2011 3:23 am - modificato 1 volta.

http://www.latribudelle2ruote.it/

6Sepang: muore Marco Simoncelli Empty Re: Sepang: muore Marco Simoncelli Lun Ott 24, 2011 3:14 am

amber

amber

Ciao Leone dai riccioli d'oro. Sempre nei nostri cuori.

7Sepang: muore Marco Simoncelli Empty Re: Sepang: muore Marco Simoncelli Lun Ott 24, 2011 8:22 am

cello

cello

un vero peccato

un magone continuo in questi due giorni, quel che traspariva di lui dava l'idea di una personalità genuina e bonaria, impossibile non essere affezionati!

a bruciapelo, ricordo solo che ho ripetuto una decina di volte "ca22o, è volato via il casco! il casco!"

non ho capito come straca22o ha fatto la moto a cambiare traiettoria

nell'on board camera di Bautista sembrava che fosse partito il davanti e andasse per la tangente in esterno, nelle immagini subito successive la moto era in direzione centro curva, in completa trazione e con assetto meno piegato, la moto era più dritta che durante l'inizio della scivolata...
c'è in giro una qualche immagine che segna il cambio di stato dalla prima alla seconda situazione???

8Sepang: muore Marco Simoncelli Empty Re: Sepang: muore Marco Simoncelli Lun Ott 24, 2011 8:50 am

Penna

Penna

cello ha scritto:
c'è in giro una qualche immagine che segna il cambio di stato dalla prima alla seconda situazione???

per il momento non ho visto nulla in giro nel web!! Neutral
se esiste l'unica è un filmato amatoriale, pare che le telecamere della tv non coprivano
tutto quel tratto Evil or Very Mad

http://www.latribudelle2ruote.it/

9Sepang: muore Marco Simoncelli Empty Re: Sepang: muore Marco Simoncelli Lun Ott 24, 2011 9:33 am

Amsicora

Amsicora

Da quel che ho capito è andato via il davanti e anche dietro, ma lui, al solito, ha cercato di tenerla su stando a terra, con ginocchio, gomiti e quanto era possibile, e infatti la moto ha ripreso aderenza con lui che strusciava a terra, ovviamente non ha voluto mollarla nella speranza di rimetterla dritta, ma nel mentre questa ha girato ed è tornata a centro pista.

Il resto purtroppo lo sappiamo Rolling Eyes

10Sepang: muore Marco Simoncelli Empty Re: Sepang: muore Marco Simoncelli Mar Ott 25, 2011 5:25 am

amber

amber

Attraverso Facebook e Twitter continuano a piovere messaggi di saluto e di cordoglio per Super Sic. Sul suo sito ufficiale c’è l’invito a mandare un ricordo all’indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e il commento che con ogni probabilità avrebbe fatto Marco: “diobo' ragazzi quanti siete!” Very Happy I love you

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.