La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Marco Melandri:il mio futuro è in Superbike

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Marco Melandri: "Cresciuto grazie alla MotoGP, ma il mio futuro è in Superbike"

Tredici anni nel motomondiale, un titolo nella 250, vice campione del mondo in MotoGP nel 2005, 22 vittorie e 62 podi. Questi sono i numeri di Marco Melandri, 28 anni di Ravenna. L’ormai ex centauro del team San Carlo Gresini Honda, lascia la classe regina per sbarcare nel mondiale delle derivate di serie.

Un addio, forse un arrivederci, che avviene dopo una stagione difficile di alti (pochi) e di bassi (tanti): “Non voglio parlare della gara, ma del mio futuro, e affermare che per me al momento era giusto chiudere questa storia ed iniziarne un’altra. In ogni caso è stata una parte della mia vita e se sono la persona che sono adesso lo devo in parte anche alla MotoGP“ dichiara il pilota col 33 in carena.

“Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino e nello stesso tempo ringrazio anche quelli che mi hanno sempre osteggiato perché sicuramente mi hanno aiutato a crescere. Ringrazio gli sponsors che mi hanno accompagnato in questi anni e le persone che hanno lavorato con me, la mia famiglia, i miei tifosi e do a tutti appuntamento in un altro campionato”.

Amareggiato anche il patron della scuderia Fausto Gresini, da anni molto legato al pilota romagnolo: “Mi dispiace molto per Melandri per questa stagione ed anche per la gara di oggi. Per tutto il bene che voglio a Marco mi rende triste vederlo così amareggiato. Abbiamo cercato di fare tutto il possibile per metterlo nella condizione di far bene ma non ci siamo riusciti e questo mi dispiace. Gli auguro di raccogliere, nella sua nuova avventura tutti quei risultati che non è riuscito a bissare in questa squadra e comunque lui sà che in Superbike avrà un tifoso in più che sarò io”.



http://www.latribudelle2ruote.it/

cello

cello

cotto... e mangiato

Penna

Penna

cello ha scritto:cotto... e mangiato


cattivello!!!! Laughing

in SBK farà bene Rolling Eyes

http://www.latribudelle2ruote.it/

Amsicora

Amsicora

Boh, a me sembra che lui si trovasse a suo agio solo con le mille, è un pilota che ha ottenuto buoni risultati ma ha anche ragione quando dice che le moto di adesso se non sono ufficiali non vanno, troppa elettronica e poca possibilità dei team privati, per quanto bravi, di ottenere qualcosa in più con idee e iniziative come succedeva prima. Il team Gresini è stato uno di quelli che riusciva meglio a sfruttare sopperire alle differenze dalle moto ufficiali con esperienza e iniziativa personale. Con queste moto è praticamente impossibile e Melandri è quello che ne ha sofferto di più. Reggiani poi, che lo conosce been, ha detto che comunque è una persona che si fa scoraggiare facilmente se i risultati non arrivano, e infatti in Ducati non è mai riuscito a venire a capo di niente, Hayden invece è partito con la sua stessa moto e ora qualche soddisfazione è riuscito a togliersela. Gli auguro di riuscire ad avere delle soddisfazioni in SBK, specie perchè in sella alla Yamaha, ma non sono molto fiducioso se devo essere sincero Rolling Eyes

Penna

Penna

speriamo che il cambiamento di aria gli faccia bene! Very Happy
è la sua ultima possibilità......... Wink

http://www.latribudelle2ruote.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.