La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Intervista esclusiva a Marco Melandri

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Intervista esclusiva a Marco Melandri Empty Intervista esclusiva a Marco Melandri Lun Gen 07, 2013 1:17 am

Penna

Penna

Si dice che Enzo Ferrari non vedesse di buon occhio quando un pilota si sposava, perchè le belle donne sono fonte di distrazione. Se il “Drake” avesse ragione, dando un’occhiata a Manuela Raffaetà, per Marco Melandri non ci sono speranze… Abbiamo incontrato il ravennate alla consueta festa natalizia Nolan e pochi minuti dopo l’intervista che trovate di seguito, il pilota BMW ha annunciato, col suo solito stile guascone che, in data ancora da destinarsi, sposerà la storica fidanzata: speriamo gli porti fortuna per il 2013, dopo la controversa stagione da poco conclusa, ricca tanto di soddisfazioni quanto di delusioni cocenti.
Il “Macio” non si è sbilanciato ma è determinato a essere uno dei protagonisti del prossimo campionato SBK, già dai test di Jerez di gennaio.

Marco, stagione 2012: sei vittorie e sei ritiri, facci un bilancio

Sicuramente è stata una stagione finita non nel migliore di modi ma nel complesso decisamente al di sopra delle aspettative. Da che dovevamo a provare a vincere una gara ne abbiamo vinte sei rischiando di vincere il mondiale.

Tu hai detto che la moto è buona ma è difficile da far funzionare, cosa vuol dire?

E’ una moto difficile da mettere a punto, quando non è a punto non ti trasmette feeling ed è difficile essere veloci, dobbiamo trovare un target più ampio di guidabilità.

L’anno prossimo chi sarà il tuo principale avversario?

Sicuramente Sykes con la Kawasaki e l’Aprilia, che al momento sembrano le più forti, però vediamo da qui a febbraio c’è ancora tempo per crescere. Sarà un campionato divertente.

La Superbike è entrata nel mondo Dorna. Cosa cambierà secondo te?

Al momento non so risponderti: un sacco di gente fa congetture ma ad oggi non ci sono informazioni reali, però sicuramente cercheranno di far crescere la SBK.

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.