La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

A settembre il Gran Ferro 2010

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1A settembre il Gran Ferro 2010 Empty A settembre il Gran Ferro 2010 Mar Ago 03, 2010 9:51 pm

Penna

Penna

La manifestazione, organizzata dalla Scuderia del Sale, riunirà gli appassionati di motori il 18 settembre a San Giovanni in Persiceto

Biagio, fondatore della "Scuderia del Sale", è uno dei fortunati partecipanti all'avventura che portò a Bonneville, nel 2005, un team raccoltosi attorno a Roberto Totti e alla sua special, la Kent 02.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Di quell'avventura rendemmo, all'epoca, doverosa cronaca su queste pagine: Biagio, che fu uno dei protagonisti, ne rimase talmente colpito che, al rientro in Italia, fondò insieme a un gruppo di amici la Scuderia del Sale ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un luogo d'incontro virtuale per appassionati di auto e moto da corsa, hot rod e tutto ciò che gira intorno al mondo dei motori.
La Scuderia del Sale, che nei prossimi giorni sarà nuovamente a Bonneville con un nuovo progetto (questa volta a quattro ruote, su base Alfa Romeo), sta organizzando anche un Expo, in programma per il prossimo 18 settembre: si tratta del Gran Ferro 2010, una kermesse che si svolgerà nella cornice di Villa Prugnolo a San Giovanni in Persiceto (BO).
Vi si raduneranno special bike e race car anni '50 e '70.
La ricetta sarà quella dei più tradizionali eventi biker, con rinfreschi, musica dal vivo e mercatino. Altri dettagli sul sito ufficiale della Scuderia del Sale.

http://www.latribudelle2ruote.it/

2A settembre il Gran Ferro 2010 Empty Re: A settembre il Gran Ferro 2010 Gio Ago 05, 2010 12:09 am

amber

amber

...non ho capito se serve l'invito...

3A settembre il Gran Ferro 2010 Empty Re: A settembre il Gran Ferro 2010 Gio Ago 05, 2010 12:18 am

Penna

Penna

amber ha scritto:...non ho capito se serve l'invito...

perchè un invito!!?

sta organizzando anche un Expo, in programma per il prossimo 18 settembre: si tratta del Gran Ferro 2010, una kermesse che si svolgerà nella cornice di Villa Prugnolo a San Giovanni in Persiceto

al massimo ci sarà in biglietto da pagare Rolling Eyes

http://www.latribudelle2ruote.it/

4A settembre il Gran Ferro 2010 Empty Re: A settembre il Gran Ferro 2010 Ven Ago 06, 2010 12:35 am

amber

amber

Penna ha scritto:
amber ha scritto:...non ho capito se serve l'invito...

perchè un invito!!?

Perchè se vai qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] appare il biglietto d'invito, sebbene ci sia scritto sopra "Free Entry"

mah...mi sa di pacco... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

5A settembre il Gran Ferro 2010 Empty Re: A settembre il Gran Ferro 2010 Ven Ago 06, 2010 6:46 am

kirone

kirone

ci penserò Very Happy

6A settembre il Gran Ferro 2010 Empty Re: A settembre il Gran Ferro 2010 Lun Ago 23, 2010 7:30 am

kirone

kirone

conosco l'officina io mi servo li Very Happy ,che dire,spero di esser libero per esser presente

7A settembre il Gran Ferro 2010 Empty Re: A settembre il Gran Ferro 2010 Lun Ago 23, 2010 8:38 am

Penna

Penna

kirone ha scritto:conosco l'officina io mi servo li Very Happy ,che dire,spero di esser libero per esser presente

bene rimaniamo sintonizzati!! Very Happy Very Happy

http://www.latribudelle2ruote.it/

8A settembre il Gran Ferro 2010 Empty Re: A settembre il Gran Ferro 2010 Lun Ago 23, 2010 8:44 am

kirone

kirone

ok

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.