La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

X-Star: tester per un giorno - Faenza 18 Settembre 2010

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

amber

amber

Motore a palla, sguardo fisso, giù il cancelletto. Una sola idea in testa: mettere dietro tutti gli altri e diventare protagonisti del vostro giornale preferito. In palio c'è un premio davvero speciale: la partecipazione a un servizio di XOffRoad nelle vesti di tester.
Ritorna il nostro "reality show" , ovvero la grande festa che accomuna staff, lettori, piloti e i partner della manifestazione: Axo Sport, Uisp, XCC Italian Cross Country Championship e One Day Sport.
L'appuntamento per la seconda edizione di X-Star è per sabato 18 settembre al "Monte Coralli" di Faenza. La formula è semplice: XOffRoad ci mette la pista e l'organizzazione, voi dovete solo portare la moto, l'abbigliamento e… la manetta. Non c'è bisogno di pre-iscrizioni. Vi presentate alla mattina (dalle 8.00 alle 10.00) al gazebo delle iscrizioni e fate tutto lì. Portate la vostra licenza, se non ce l'avete comunque non è un problema, ve ne facciamo una giornaliera UISP (è gratis pure quella). Per ulteriori informazioni potete chiamare allo 02/82472344.
Il programma: un breve briefing e poi in pista, dalle 11.00 fino alle 18.00 con i turni liberi e le tre prove discriminanti: il Best Lap, la gara all' Americana e l'impennata più lunga. Per chi vorrà sfinirsi… pista aperta fino alle 19.00. Alle 19.30 le premiazioni. Su XOffRoad verrà pubblicato un ampio servizio e, anche se non vincerete, potrete vedere le vostre foto sul giornale. Quando vi capiterà un'altra occasione del genere?
Nel 2009 X-Star fu un successo strepitoso e laureò tre tester d'eccezione: Michele Tavelli, Andrea Tedesco e Bryan Toccaceli. Quest'anno tocca a voi!
Ma il week-end non finirà con X-Star, perché domenica 19 i motori saranno ancora accesi, con Trofeo Italia Cross Country, il Trofeo Italia Minicross a squadre e il Trofeo Italia MX Sidecar, organizzati da Motor Sport Italia e UISP-Lega Motociclismo.
Per informazioni e preiscrizioni: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Penna

Penna

già inserito!!! Wink
ma va bene lo stesso Grassie!! Very Happy Very Happy


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.