La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Ducati, Honda e Yamaha: è qui la festa?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ducati, Honda e Yamaha: è qui la festa? Empty Ducati, Honda e Yamaha: è qui la festa? Lun Feb 14, 2011 10:13 am

Penna

Penna

Tre eventi, tre stili per festeggiare e promuovere moto e piloti. Gli italiani a Bologna, i giapponesi a Tokyo e Bangkok

Venerdì 4 marzo grande evento in Piazza Maggiore a Bologna per festeggiare il team Ducati pronto a partire per i test e il Gp del Qatar, inizio del mondiale.
Sullo storico Crescentone (è così che i bolognesi chiamano la loro piazza) ci sarà un palco con tutto lo staff Ducati, Rossi e Hayden compresi e, sotto, il popolo rosso che ballerà e salterà in onore dei propri eroi. Informazioni e aggiornamenti sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Una bella iniziativa che segna anche la riparazione di una festa riuscita a metà, quella del 2007, quando, nella stessa piazza per festeggiare il mondiale appena vinto dalla Ducati, si presentò Loris Capirossi, appena licenziato, mentre Stoner non si fece vivo.

In compenso Stoner, Dovizioso e Pedrosa erano presenti alla grande festa Honda a Tokyo. Con loro, ad annuire con il capo e a mandare segnali di soddisfazioni Takanobu Ito Presidente Honda Motor Company. Quel che si dice un pezzo grosso! Con i piloti HRC anche i due Giapponesi di Gresini: Hiroshi Aoyama, bravissimo e veloce nei test di Sepang, e Yuki Takahashi che corre in Moto2 con il team italiano. Ai più distratti ricordiamo che in Moto2 si corre con motori Honda…
Per finire, a Bangkok, grande festa per Jorge Lorenzo e Ben Spies ospiti della Yamaha Thailandia, una fabbrica che fa numeri importanti, soprattutto con le piccole cilindrate.
Ad accogliere i due factory rider c'erano diecimila fan che li hanno trattati come rockstar; a seguire c'è stato un giro per le vie della capitale alla testa di un corteo di 600 moto. Ricordiamo che Lorenzo è in Asia da settimane, visto che prima di una vacanza a Bali era in Indonesia ospite di un tour promozionale di uno degli sponsor del team, la Yamaha Indonesia. L'altro patrocinatore è la Petronas, petrolifera di stato malese.

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.