La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

11Maggio 2013 Festa di Primavera a Cavezzo

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

stagionato

stagionato

buonasera a tutti vorrei rivolgermi a tutti voi in particolare a Pennino per far prtesente questo evento ...
facendo parte anche in un altro forum fu fatta una colletta per i bambini terremotati di Cavezzo portando loro materiale didattico e cosi ci si presento e prendemmo l'occassione di fare un giretto portado i bambini sulle nostre moto ...... e cosi abbiamo mantenuto un rapporto di consolidata amicizia con loro e qui è nata la Festa di primavera con una grigliata al sabato sera dopo aver portato i bimbi per un giretto di una mezzora intorno a Cavezzo ......
cosi caro Pennino io ho lanciato il sasso e spero tanto che oltre al forum organizzatore "Passioneperlamoto "ci possa essere qualcuno di voi a far divenire ancor piu bello questo evento ....visto che voi siete di casa . ,ringrazio e aspetto ..... pensionat

Penna

Penna

Ciao Ezio,
mi fa piacere sentirti Very Happy Very Happy tutto bene?

senza nulla togliere all'iniziativa, di certo fatto con il cuore I love you non credo di
voler partecipare! ho dato un occhio sul forum promotore e ho riconosciuto alcuni nick Wink
persone che onestamente se posso le vorrei evitare Cool

http://www.latribudelle2ruote.it/

stagionato

stagionato

grazie della risposta.... ma potevi trovare una scusa migliore !!!!!! non dico altro grazie ezio

Penna

Penna

stagionato ha scritto:ma potevi trovare una scusa migliore!!!!!!

a parte che da te, non mi aspettavo questa uscita!! Crying or Very sad

comunque non è una scusa!! è la verità Wink ( e non dovrei essere qua a giustificarmi! Rolling Eyes ) ma di incontrare certa gente non mi và, inutile che ti faccio i nomi Cool e spiegazioni...... le dovresti conoscere Wink

e comunque mi ha ricordato oggi Ambra, che quel week end siamo in Umbria in moto,
come primo giro "serio" 2013, quindi anche volendo non sarebbe stato possibile Neutral

http://www.latribudelle2ruote.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.