La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Noale ospiterà la Festa Aprilia

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Noale ospiterà la Festa Aprilia Empty Noale ospiterà la Festa Aprilia Gio Ott 18, 2012 7:41 am

Penna

Penna

Noale, città dove ha sede l’Aprilia, ospiterà la festa della Casa Veneta. La data ufficiale dovrebbe essere tra giovedì 25 o venerdì 26 ottobre. Alla festa, che si terrà in piazza Castello alle ore 19, sarà gratuita e parteciperanno diversi ospiti, con musica, momenti di svago, ma soprattutto, la grande festa sarà incentrata tutta intorno a Max Biaggi, Campione del Mondo SBK 2012. Sarà inoltre presente il secondo pilota Eugene Laverty.

Regina della festa sarà naturalmente l’Aprilia RSV4 Factory, dominatrice di due delle ultime tre edizioni di Superbike. Insomma, non mancherà proprio nessuno per questo 50° trionfo mondiale per la casa di Noale, con la città che vuole saldare ancor di più il suo legame con il marchio delle due ruote.

Nei giorni scorsi, erano stati lo stesso sindaco Michele Celeghin, i delegati alle Attività produttive Renzo Famengo e allo Sport Giuseppe Mattiello a portare avanti le trattative con Aprilia, che da subito si era detta disponibile a festeggiare i due titoli in centro storico come nel 2010. Ma si attendeva il via libera pure da Piaggio, casa madre dell’intero gruppo, che aveva annunciato una festa a Roma. Via libera che è arrivato nei giorni scorsi e ora si attendono i dettagli del programma. Tutto sarà definito nelle prossime ore. E’ previsto infatto un nuovo incontro con Aprilia per definire data e programma.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.