La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Simoncelli è un pilota HRC

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Simoncelli è un pilota HRC Empty Simoncelli è un pilota HRC Lun Nov 08, 2010 9:02 am

Penna

Penna

Oltre a Stoner, Pedrosa e Dovizioso la Honda supporterà ufficialmente nel 2011 anche il riminese, parola di Nakamoto

Valencia (SPA) - Silenzio, parla Shuhei Nakamoto il capo operativo del team HRC, la più grande squadra della MotoGp che schiera quattro piloti ufficiali.

Ricordate le voci sentite questa estate su Andrea Dovizioso "parcheggiato" da Gresini o addirittura tagliato fuori dal team e alla Pramac Ducati e Stoner con colori diversi? Bene queste chiacchiere sono rimaste tali perché a partire da martedì 9 novembre la Honda schiererà tre moto con i colori Repsol (solo Stoner, fino alla fine dell'anno avrà una bellissima livrea in stile australiano con stelle e canguro) per Casey, Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso.
Il quarto pilota è Marco Simoncelli, lo conferma proprio Nakamoto: "Marco è, a tutti gli effetti, un pilota ufficiale e parteciperà allo sviluppo delle moto durante la stagione. In questa fase si dedicherà maggiormente allo sviluppo del controllo di trazione, ma avrà, come gli altri due telai e un motore profondamente rinnovato" .
La Honda del resto ha un grande impegno: vincere. E sta facendo le cose in grande, quattro piloti, due telai, un motore potente (è quello più potente e questo potrebbe spingere la Ducati alla scelta del motore a scoppi regolari) e tanta elettronica. E non ultimo il bomber appena arrivato da Borgo Panigale, Casey Stoner.

http://www.latribudelle2ruote.it/

2Simoncelli è un pilota HRC Empty Re: Simoncelli è un pilota HRC Lun Nov 08, 2010 9:20 am

Penna

Penna

per Simoncelli sarà un anno importante!!! Very Happy

http://www.latribudelle2ruote.it/

3Simoncelli è un pilota HRC Empty Re: Simoncelli è un pilota HRC Lun Nov 08, 2010 9:43 am

Amsicora

Amsicora

Simoncelli ha già dimostrato di essere almeno al livello di Dovizioso anche senza le ultime innovazioni del team interno, senza contare che confronto agli altri nani lui è un gigante e pesa molto di più, cone conseguente penalizzazione a parità di motore. Con la possibilità di partecipare allo sviluppo e di essere supportato direttamente da HRC forse potrà dimostrare appieno il suo potenziale. E' partito in sordina e durante l'anno è sempre andato in crescendo, fino agli ottimi risultati di fine anno.
Quattro piloti ufficiali, fra cui Pedrosa e Stoner, sono un bell'investimento, la HRC vuole tornare a vincere e le sta provando tutte, Pedrosa è molto veloce ma non è mai stato costante nei risultati e questo lo ha penalizzato. Stoner con le 800 elettroniche ha dimostrato di essere molto molto veloce, ha vinto un mondiale e ha sempre lottato per il titolo, vedremo con la Honda 800 come andrà, con la 1000 era sempre per terra. Dovizioso.. boh? Non capisco se sia una eterna promessa che non sboccia stile Biaggi o un pilota qualsiasi in sella a una signora moto che lo mette in condizione di stare fra i primi ma solo questo Rolling Eyes

4Simoncelli è un pilota HRC Empty Re: Simoncelli è un pilota HRC Lun Nov 08, 2010 9:03 pm

Penna

Penna

di sicuro questi 4 piloti si giocano oltre al mondiale 2011 la possibilità
di sviluppare la nuova honda 1000 Wink

http://www.latribudelle2ruote.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.