La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Monza in delirio per Max

4 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Monza in delirio per Max Empty Monza in delirio per Max Dom Mag 09, 2010 5:52 am

Penna

Penna

Biaggi vince entrambe le corse del GP d'Italia e l'Aprilia infligge una cocente sconfitta alle strapotenti giapponesi. La crisi Ducati si aggrava

Monza – Il pronostico della vigilia era tutto per lui e per l'Aprilia. Le due corse sono state tutte sue e dell'Aprilia. Max Biaggi sul velocissimo circuito lombardo in cui si è disputato il Gran Premio d'Italia 2010 è stato davvero un "corsaro" capace di dominare, di correre al limite, di far impazzire la folla, di compiere una grande impresa sportiva. Non sempre è così, ma oggi non ha esposto il fianco alla minima critica. Forse anche perché lui, che è un perfezionista, si è trovato a disporre di una Aprilia praticamente perfetta: affidabile, impeccabile nella messa a punto, velocissima, anzi stratosferica, coi suoi 330 km/h in rettilineo.

Due vittorie importanti perché hanno portato il binomio italiano a tre punti dalla vetta della classifica iridata, su cui ha resistito a fatica Leon Haslam con la sua Suzuki. Il pilota inglese ha tenuto duro in una corsa che fin dall'inizio non si è dimostrata favorevole ed ha portato a casa comunque un risultato apprezzabile a differenza di Jonathan Rea, che ha gettato al vento due gare in cui avrebbe potuto puntare anche alla vittoria. Nella caduta collettiva che ha causato all'avvio di Gara-2 il pilota di Ten Kate si è procurato una distorsione alla caviglia sinistra, mentre Toseland, coinvolto nella stessa caduta, ha picchiato duramente col casco ed è stato sottoposto ad una TAC all'ospedale di Monza.

La Yamaha ha colto un bel bottino in Gara-1 e un nulla di fatto in Gara-2. La R1 si è dimostrata pronta per una grande rimonta, Toseland è una certezza e Crutchlow pure, a patto che impari a dosare la sua irruenza. Grande festa invece in casa BMW per la conquista del primo podio iridato da parte di Troy Corser. Sulla S 1000 RR in tutto l'arco del GP d'Italia si è posto in evidenza anche Ruben Xaus, facendo svanire i dubbi che ultimamente aleggiavano sul suo effettivo potenziale all'interno del team di Monaco. La sorpresa più grande a Monza è comunque arrivata dalla Kawasaki, finalmente inseritasi con Sykes – in attesa del pieno recupero di Vermeulen – nella rosa delle moto più competitive. Si rivelerà un fenomeno limitato a questo circuito tanto veloce? La Casa di Akashi è chiamata a confermare questa sua prestazione fin dal prossimo Gran Premio.
Nota dolente invece sulla Ducati, che torna a Bologna dopo aver concluso uno degli eventi più disastrosi della sua lunga carriera in Superbike. Certamente il circuito l'ha penalizzata, favorendo lo sfogo delle superiori potenze delle moto a quattro cilindri, ma altrettanto certo è che i problemi che affliggono il reparto corse di Borgo Panigale sono ben altri e probabilmente si sommano coinvolgendo il team e i piloti. Un Haga che è l'ombra del campione a tutti noto, e un Fabrizio che probabilmente avrebbe potuto fare di più, soprattutto evitando di stendersi all'inizio di Gara-2, non hanno fatto che confermare una situazione che è estremamente grave ed esige soluzioni in tempi molto brevi.
Unico ducatista ad aver impressionato il pubblico e gli adetti ai lavori a Monza è stato Luca Scassa, che certamente dispone di una buona 1198 privata, ma che ha saputo aggiungere alle virtù della sua Desmo l'espressione del suo indiscutibile talento e una grande volontà di emergere.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

2Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Dom Mag 09, 2010 5:53 am

Penna

Penna

Grande APRILIA e Bravo MAX Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.latribudelle2ruote.it/

3Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Dom Mag 09, 2010 7:30 am

mikkey

mikkey

Ho appena finito di insultare qualcuno riguarda alle doti di pilota del Biaggi che è di un antipatico unico ma se è a posto.... arrivano gare come questa dove il dominio è stato assoluto e il controllo a livelli assurdi.. per non parlare della intervista a fine gara dove si è visto un vecchietto fresco come una rosa....

Sono felice anche per l'Aprilia... aziendina piccina picciò che al secondo anno di moto nuova sta a questi livelli....

4Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Dom Mag 09, 2010 7:42 am

Penna

Penna

infatti il "bravo" che ho dato a Biaggi è per il controllo di gara che ha avuto oggi!! Wink

per il resto GRANDE APRILIA la moto oggi era superiore alle altre Very Happy Very Happy

http://www.latribudelle2ruote.it/

5Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Dom Mag 09, 2010 8:44 am

Amsicora

Amsicora

Solito discorso, quando vince la moto è perfetta, quando non lo fa... Rolling Eyes
Negare le doti di Biaggi sarebbe fuori luogo, ho sempre pensato che sia un ottimo pilota, e stavolta ha davvero l'occasione per vincere un mondiale visto che la moto di cui dispone finalmente gli permette di essere costante.

Certo gli sta anche andando bene, le Yamaha oggi erano abbastanza in forma (peccato per Crutchlow in gara2, aveva tutta l'intenzione di vincere e secondo me l'avrebbe fatto, era nettamente più veloce di Biaggi nel misto) e le Ducati non girano più come dovrebbero dopo l'addio di Tardozzi che, guarda caso, ha portato Corser al podio con la BMW, altra buonissima moto che secondo me deve ancora esprimere tutto il suo vero potenziale (i tedeschi sono bravi ma non hanno inventiva Twisted Evil ).

Suzuki e Honda invece non sono incisive, troppi risultati alterni, come Yamaha.

Stranissimo vedere una verdona (la Kawasaki) combattere ad alti livelli, era da tempo immemore ormai che viaggiavano nelle retrovie assieme alle moto clienti.

6Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Dom Mag 09, 2010 9:06 am

mikkey

mikkey

E già... ma non è così Biaggi ci ha giocato... e senza nemmeno mettersi di impegno e il buon Crutchlow non avrebbe vinto nemmeno se si fosse messo a piovere Twisted Evil Twisted Evil Bmw... pietoso velo... è andata bene così.. ma ha ancora parecchia strada da fare.. ed è curioso visto che dispongono di un budget stratosferico rispetto ad Aprilia... Di certo però non si arriva secondi in classifica mondiale per caso.. Twisted Evil Twisted Evil

7Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Dom Mag 09, 2010 9:17 am

Ossidiana



mikkey ha scritto:Aprilia... aziendina piccina picciò

E questa favola chi te l'ha raccontata????? Non hai proprio idea delle partecipate e dei budget a disposizione.... se poi la si definisce piccola perchè vende poche moto allora è un altro discorso.... ma aprilia è tutto fuorchè "PICCOLA" Rolling Eyes Evil or Very Mad

http://www.ossidiananera00.splinder.com/

8Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Dom Mag 09, 2010 9:19 am

Ossidiana



mikkey ha scritto: di un antipatico unico ma se è a posto....
O se gli altri NON sono a posto????

http://www.ossidiananera00.splinder.com/

9Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Dom Mag 09, 2010 9:37 am

mikkey

mikkey

Ossidiana ha scritto:E questa favola chi te l'ha raccontata????? Non hai proprio idea delle partecipate e dei budget a disposizione.... se poi la si definisce piccola perchè vende poche moto allora è un altro discorso.... ma aprilia è tutto fuorchè "PICCOLA" Rolling Eyes Evil or Very Mad

Aprilia è piccola... fatturato ridotto assai e budget per il reparto corse ridicolo.. se poi ti riferisci al padrone di Aprilia bhè sappi che prima di sganciare è uno che ci pensa su tre volte.. Se paragonata poi a BMW (che non è la più grossa sia chiaro) ad oggi tra progetto e tutto il resto aprilia ha speso il 30% di ciò che ha speso la casa bavarese... con ben altri risultati...

10Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Dom Mag 09, 2010 9:45 am

Amsicora

Amsicora

mikkey ha scritto:E già... ma non è così Biaggi ci ha giocato... e senza nemmeno mettersi di impegno e il buon Crutchlow non avrebbe vinto nemmeno se si fosse messo a piovere Twisted Evil Twisted Evil Bmw... pietoso velo... è andata bene così.. ma ha ancora parecchia strada da fare.. ed è curioso visto che dispongono di un budget stratosferico rispetto ad Aprilia... Di certo però non si arriva secondi in classifica mondiale per caso.. Twisted Evil Twisted Evil
Per come la vedo io non era Biaggi a giocare, ma Crutchlow, ma ha voluto strafare.

Quanto a BMW, sempre che sia come dici tu (Aprilia, gruppo Piaggio, e scusa se è poco) i soldi non fanno certo la differenza, la fanno le menti, e lo sappiamo che noi italiani ai tedeschi quanto a tecnica gli diamo 3 a zero.

Ma se siamo noi italiani ad aiutarli... specie con uno con i cosidetti come Tardozzi, vedi quanto ho già detto sopra.

11Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Dom Mag 09, 2010 9:52 am

mikkey

mikkey

Amsicora ha scritto:Per come la vedo io non era Biaggi a giocare, ma Crutchlow, ma ha voluto strafare.

Quanto a BMW, sempre che sia come dici tu (Aprilia, gruppo Piaggio, e scusa se è poco) i soldi non fanno certo la differenza, la fanno le menti, e lo sappiamo che noi italiani ai tedeschi quanto a tecnica gli diamo 3 a zero.

Ma se siamo noi italiani ad aiutarli... specie con uno con i cosidetti come Tardozzi, vedi quanto ho già detto sopra.

No Giovanni Cool Cool Cal è innocente ha avuto una bella schizzata d'olio dal motore che lo ha condannato... Un paio di giri prima era passato e Macchese gli ha spiegato che oggi non ce n'era... Cool Cool Cool Chiaro e lampante...

Poi Piaggio ha comprato Aprilia, Guzzi, Derbi e non butta certo troppi soldi su Aprilia, ma non è il contrario sia chiaro e, bilanci alla mano... è una cacca di mosca rispetto a BMW o Ducati senza cercare le giapponesi....

Tardozzi è bravo... ma non è che in un paio di mesi risollevi una situazione incasinata come quella di BMW... e diciamo che pur essendo un gran manico sopra il risultato non è tutta farina del sacco BMW o di Tardozzi... c'è anche appena appena di fondo schiena Twisted Evil Twisted Evil

12Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Dom Mag 09, 2010 10:50 am

Penna

Penna

il budget Aprilia non è paragonabile a quello BMW! ma l'esperienza decennale nelle corse
di velocità fa la differenza! Cool
Tardozzi non sarà un mago, ma sà gestire al meglio un team e le sue risorse ( in BMW ne hanno molte )
e si vede! Wink
Biaggi è il solito Biaggi, ma se gli dai una gran moto vince Cool
le Yamaha se diventono costanti fanno paura, si vede la mancanza di spies Neutral
anche Rea se diventa costante fa paura!! Wink
purtroppo le Ducati ufficili non vanno Sad
quel che conta è che c'è tanto spettacolo!! Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.latribudelle2ruote.it/

13Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Dom Mag 09, 2010 11:12 am

Amsicora

Amsicora

mikkey ha scritto:
No Giovanni Cool Cool Cal è innocente ha avuto una bella schizzata d'olio dal motore che lo ha condannato... Un paio di giri prima era passato e Macchese gli ha spiegato che oggi non ce n'era... Cool Cool Cool Chiaro e lampante...

Poi Piaggio ha comprato Aprilia, Guzzi, Derbi e non butta certo troppi soldi su Aprilia, ma non è il contrario sia chiaro e, bilanci alla mano... è una cacca di mosca rispetto a BMW o Ducati senza cercare le giapponesi....

Tardozzi è bravo... ma non è che in un paio di mesi risollevi una situazione incasinata come quella di BMW... e diciamo che pur essendo un gran manico sopra il risultato non è tutta farina del sacco BMW o di Tardozzi... c'è anche appena appena di fondo schiena Twisted Evil Twisted Evil
E' vero, mi ero dimenticato che è stata la moto Yamaha e la sua perdita d'olio la colpevole e non il pilota.

Ma io penso solo che Max non giocasse semplicemente... perchè non lo sa fare. Biaggi va meglio quando va in solitaria, e ha provato a staccare Cal che invece non ne voleva sapere, era chiaramente più veloce sul misto e stava solo studiando dove passare senza essere ripassato.

In ogni caso questa è fuffa, è andata in altro modo e c'è poco da stare a discutere.

Quanto ai bilanci, nessuno li sa, tu dici che BMW investe tanto e Aprilia no, mettiamo pure che sia così, a questo punto, come dice anche Penna, potrei dire che Aprilia viene da anni e anni di esperienza in campo mondiale, BMW sta praticamente cominciando, direi che lo sforzo pecuniario, se dovesse essere come dici tu, è stato ampiamente ripagato vista la totale inesperienza e visto che con i motori non hanno mai fatto granchè a livello sportivo motociclistico. Tu dici che Piaggio non investe su Aprilia? Strano, non mi pare che Guzzi e Derbi siano impegnate in campo sportivo, 125 motomondiale a parte, senza contare che Aprilia stessa ha detto che i soldi che prima andavano alla 250, a cui hanno rinunciato con l'avvento della moto2, adesso vanno tutti in SBK, e non credo fossero due euro...

Ma anche questa è fuffa, io, come te, i bilanci non li conosco Cool

Biaggi ha vinto, bene bravo, aspettiamo il proseguo del campionato, che se si svegliano anche gli altri, che paiono andare a rilento, Biaggi dovrà sudarsela e parecchio.

14Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Dom Mag 09, 2010 6:30 pm

Penna

Penna

questo è il video dell'incidente in partenza in gara 2 che ha eliminato James Toseland, Jonathan Rea e Ruben Xaus.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.latribudelle2ruote.it/

15Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Dom Mag 09, 2010 8:32 pm

Amsicora

Amsicora

A proposito di BMW, sarà mica un caso che in Superstock il team BMW Italia sta facendo sfracelli con Badovini e C.?
La moto e buona e gli italiani fanno il resto, imparino anche in SBK Cool

16Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Dom Mag 09, 2010 8:58 pm

Penna

Penna

c'è da dire che in SBK ci sono molte moto competitive!
quindi è più difficile fare il risultato, per me in questo inizio di stagione BMW
sta facendo bene, e anche l'anno scorso tutto sommato è stato positivo Wink
per Aprilia è andato tutto un pò meglio, ma non perchè hanno Biaggi, ma perchè
conoscono le competizioni! Wink
e poi c'è da dire una cosa importante su entrambe,
hanno costruito 2 moto da gara, e poi le hanno messe in commercio Rolling Eyes
e questo è merito del regolamento che lo ha permesso ( credo giustamente modificato per invogliare nuovi costruttori a parteciapre alla SBK Wink )
e lo dimostra il fatto ( come dice Giovanni ) che la BMW in STK sta stravincendo! Cool

http://www.latribudelle2ruote.it/

17Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Lun Mag 10, 2010 1:54 am

mikkey

mikkey

Io penso che anche le aspettative BMW fossero diverse, e che a differenza di Aprilia, non abbiano avuto il coraggio di osare.... hanno creato una ottima moto... giapponese Cool Cool di tutte le soluzioni MUST BMW su sta moto non ce n'è una è una R1 tedesca, elettronica perfetta e, a mio parere totalmente priva di un suo carattere, sicuramente una ottima moto... ma come dire "ordinaria"

Aprilia... bhè avessi un ventimila euro di troppo... sarebbe già nel mio garage.. e non per i cavalli che non sfrutterei mai... ma per il carattere che ha...

Piccola nota.. non è strano che se arriva dietro è colpa di Biaggi e se vince è merito della moto?? Mha!!

18Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Lun Mag 10, 2010 2:05 am

Penna

Penna

mikkey ha scritto:
Aprilia... bhè avessi un ventimila euro di troppo... sarebbe già nel mio garage.. e non per i cavalli che non sfrutterei mai... ma per il carattere che ha...

quoto!!! Very Happy Very Happy Very Happy

mikkey ha scritto:
Piccola nota.. non è strano che se arriva dietro è colpa di Biaggi e se vince è merito della moto?? Mha!!

di certo non lo hai sentito dire da me!! Wink

http://www.latribudelle2ruote.it/

19Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Lun Mag 10, 2010 2:08 am

Amsicora

Amsicora

Penna ha scritto:
mikkey ha scritto:
Piccola nota.. non è strano che se arriva dietro è colpa di Biaggi e se vince è merito della moto?? Mha!!

di certo non lo hai sentito dire da me!! Wink
Mai detto nemmeno io, anzi tutto il contrario, è Biaggi che dice che se vince è merito suo e che se perde è colpa della moto.

Non stravolgiamo le cose Cool

20Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Lun Mag 10, 2010 2:12 am

Amsicora

Amsicora

mikkey ha scritto:Io penso che anche le aspettative BMW fossero diverse, e che a differenza di Aprilia, non abbiano avuto il coraggio di osare.... hanno creato una ottima moto... giapponese Cool Cool di tutte le soluzioni MUST BMW su sta moto non ce n'è una è una R1 tedesca, elettronica perfetta e, a mio parere totalmente priva di un suo carattere, sicuramente una ottima moto... ma come dire "ordinaria"
Lasciamo stare le frasi fatte, a meno che tu non abbia provato tutte e due le moto Cool

Parlare per sentito dire è dire niente Wink

E' luogo comune che le moto italiane abbiano l'anima e le altre no, ma le altre erano le giapponesi, in questo caso invece sarebbe tutto da verificare, anche perchè non credo che Aprilia non usi l'eletronica, anzi, non sono loro ad aver meso in commercio la moto senza frizione meccanica? Twisted Evil

Quindi lasciamo perdere le frasi fatte Cool

21Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Lun Mag 10, 2010 2:37 am

mikkey

mikkey

Amsicora ha scritto:Lasciamo stare le frasi fatte, a meno che tu non abbia provato tutte e due le moto Cool

Parlare per sentito dire è dire niente Wink

E' luogo comune che le moto italiane abbiano l'anima e le altre no, ma le altre erano le giapponesi, in questo caso invece sarebbe tutto da verificare, anche perchè non credo che Aprilia non usi l'eletronica, anzi, non sono loro ad aver meso in commercio la moto senza frizione meccanica? Twisted Evil

Quindi lasciamo perdere le frasi fatte Cool

Nessuna frase fatta, ci ho fatto un giro dell'isolato con una rsv4 "r" quella economica èpiù piccola di un CBR 600 pesa la metà della ina Cool Cool e ha un rumore come nessuna..
Aprilia da tanto usa elettronica a piene mani con alterni risultati... non ho provato la manà ma la shiver si ed è stata una piacevole sorpresa...

Dicevo che, a parte la mia congenita antipatia per BMW a mio giudizio troppo costose e sopravvalutate rispetto al reale valore della moto, dopo anni a parlare di superiorità delle sospensioni paralever cantilever levetedaimaroni escono con ohlins, dopo una vita a decantare la superiorità del boxer ne arrivano con un 4 in linea, il cardano è meglio ed ecco la catena.. visto che i risultati sono comunque scarsi... tanto valeva essere più coraggiosi e tentare di innovare...
Poi è sotto agli occhi di tutti che sia una gran moto... però nel mio immaginario arriverebbe dopo RSV4, F4312, 1198 Cool Cool
E non pretendo che tutti la pensino come me... il mondo è bello perchè vario pirat

22Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Lun Mag 10, 2010 3:16 am

Amsicora

Amsicora

Quindi non hai provato la SS1000R, termini di paragone = zero, e tanto mi basta Cool

Sulla coerenza, non mi pare abbiano smesso di produrre paralever, cardani e quant'altro, non li hanno messi sulla loro sportiva, ma anche la K1200, quattro cilindri, ha tutta quella roba là (altro mio piccolo sogno Embarassed ), poi Aprilia non faceva solo bicilindrici? Non mi pare che il V4 lo sia Cool

Io lascerei le chiacchiere, che a decantare le doti del proprio marchio sono bravi tutti ma poi, quando c'è da star dietro ai campionati le cose sono ben diverse Cool

Poi se ti sta antipatica BMW ci può pure stare, ma allora basta dirlo senza stare a menarla Cool
A me stanno sui cosidetti le Ducati se è per questo, ma non sto certo a trovare mille scuse su cosa hanno detto e cosa no.

Tornando in tema, anche Biaggi mi sta sui coglioni, me non ho detto che non è bravo o che vince solo per merito della moto, ribadisco, è sempre lui a dire di essere il migliore, e che quando non ottiene risultati è perchè la moto non va.
Io riporto quel che dice, non dico che vince grazie alla moto, la cosa mi sembra ben diversa Cool

23Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Lun Mag 10, 2010 9:03 am

Penna

Penna

e comunque i risultati di BMW non sono poi cosi scarsi! forse + bassi delle loro
aspettative...ma non scarsi Wink
c'è da dire che in SBK le moto sono quasi tutte competitive allo stesso moto,
e che spesso sono i dettagli a fare la differenza! Very Happy

http://www.latribudelle2ruote.it/

24Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Lun Mag 10, 2010 9:32 am

mikkey

mikkey

Amsicora ha scritto:Quindi non hai provato la SS1000R, termini di paragone = zero, e tanto mi basta Cool

Sulla coerenza, non mi pare abbiano smesso di produrre paralever, cardani e quant'altro, non li hanno messi sulla loro sportiva, ma anche la K1200, quattro cilindri, ha tutta quella roba là (altro mio piccolo sogno Embarassed ), poi Aprilia non faceva solo bicilindrici? Non mi pare che il V4 lo sia Cool

Io lascerei le chiacchiere, che a decantare le doti del proprio marchio sono bravi tutti ma poi, quando c'è da star dietro ai campionati le cose sono ben diverse Cool

Poi se ti sta antipatica BMW ci può pure stare, ma allora basta dirlo senza stare a menarla Cool
A me stanno sui cosidetti le Ducati se è per questo, ma non sto certo a trovare mille scuse su cosa hanno detto e cosa no.

Tornando in tema, anche Biaggi mi sta sui coglioni, me non ho detto che non è bravo o che vince solo per merito della moto, ribadisco, è sempre lui a dire di essere il migliore, e che quando non ottiene risultati è perchè la moto non va.
Io riporto quel che dice, non dico che vince grazie alla moto, la cosa mi sembra ben diversa Cool

Non è che siccome ho una Aprilia che mi sono bevuto il cervello... sono un estimatore del marchio per via di tante realizzazioni coraggiose vedi il Ride by Wire, Supermotard e cross bicilindriche e un V4 di cui si parlava già da un pò in quanto molto ma molto stretta come V che è poi tra gli elementi portanti del marchio (la V dico Cool )
Su taluni problemi riscontrati dal Biaggi hanno confermato anche quelli del team..
Ducati ha mantenuto, come yamaha e honda gli elementi portanti del marchio.. bmw no tutto qui.. e se non ho provato una ss1000r non è colpa mia Twisted Evil non ho avuto l'occasione, ma ho provato sia l'osannato GS1200 che la "vecchia" K1200 diventata subito 1300, non trovandoci niente di superlativo in nessuna delle due (prezzo a parte Twisted Evil Twisted Evil )
Ho solo detto che trovo strano assai che non abbiano puntato sulle particolarità della casa peraltro da sempre pubblicizzate come innovative e vincenti.... Che poi mi sia antipatica la casa lo dico da anni e dovresti saperlo Laughing Laughing
Invece appena hai l'occasione provalo il tuo sogno... e dopo sinceramente, per uno che guida come te, dimmi che sensazioni e che sensibilità ti dà l'avantreno Wink

Ma... voliamo basso... a ognuno la moto che piace Cool Cool

25Monza in delirio per Max Empty Re: Monza in delirio per Max Lun Mag 10, 2010 9:42 am

Amsicora

Amsicora

Ribadisco, ogni casa ha fatto passi indietro di fronte alle esigenze della tecnica.

Anche Yamaha, che hai appena citato, è tornata alle 4 valvole per cilindro anzichè 5 come voleva la tradizione, tanto per fare un altro esempio Wink

Altra cosa, a te piace Aprilia e ti ci ritrovi sulle moto, ma ognuno, come sai, guida a modo suo, e magari hai ragione a dire che sulla kappona non mi ci ritroverei, ma finchè non provo non posso saperlo.

Tu non ti sei trovato col paralever, ma la S1000R non ce l'ha mica Cool

Comunque, quando proverò kappona e tuono (e lo faccio Wink ) potrò dire meglio, sia mai che mi metto in testa di portarmi a casa non una BMW ma una italianissima, bruttissima (a detta di tutti ma non da me) e datatissima V-Raptor Cool

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.