La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Valentino Rossi deluso: "la spalla mi fa soffrire"

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Valentino Rossi ha girato ieri a Misano con una Ducati 1198 pseudo stradale.

L’obiettivo era naturalmente saggiare le condizioni fisiche del Dottore in vista del test in Malesia che si svolgerà tra qualche giorno. “La pista ci ha dato la risposta che più o meno mi aspettavo, la spalla fa soffrire. Sento male soprattutto in frenata - ha ammesso Valentino - nella parte anteriore della spalla dove hanno suturato il tendine. L’articolazione è abbastanza stabile e anche come resistenza stiamo andando benino ma, per il resto, ho molto dolore e poca forza.”

Tutto abbastanza nella norma se non si trattasse di Rossi. Una persona “normale” necessita di 5 mesi per guarire da un’operazione simile, e non lo diciamo certo noi bensì il dottore che lo ha operato. Anche se è lecito aspettarsi un miracolo, Rossi, almeno nei prossimi test, non sarà in grado di compierlo perchè non può caricare il braccio in staccata e non riesce ad essere fluido nelle curve.

“Speriamo che migliori ancora un pò prima dei test ufficiali, dove, anche lavorando sulla posizione di guida, cercheremo di fare il possibile per raccogliere informazioni importanti con la Desmosedici, pur non essendo al massimo della forma. - ha detto Vale che poi ha aggiunto - Voglio ringraziare Filippo Preziosi e la Ducati che hanno organizzato in pochissimo tempo questo test e il circuito di Misano che oggi ci ha messo a disposizione la pista dove ho fatto in totale 25 giri, provando la 1198 Superbike che è un pò una moto “storica” della Ducati: bella, va forte, mi è piaciuta!” In bocca al lupo Dottore.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Penna

Penna

"ho fatto in totale 25 giri, provando la 1198 Superbike che è un pò una moto “storica” della Ducati: bella, va forte, mi è piaciuta!”

ci mancava che dicesse: " bella, ma meglio un 4 cilindri, mi ha fatto schifo! " Twisted Evil

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.