La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

SBK, test: all'Algarve Haga, Corser e Rea, in Australia Biaggi e Melandri

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Concluso da tempo il mondiale 2010, i protagonisti della Superbike scaldano i motori per i test invernali, fondamentali in vista della prossima esaltante stagione motoristica. A Portimao, sull’Autodromo Internacional do Algarve, il 29 ed 30 novembre scenderanno in pista ben 9 piloti delle derivate.

Attesissimo il gruppo facente capo a BMW Motorrad Motorsport, con Troy Corser, James Toseland e Ayrton Badovini. L’Aprilia ufficiale sarà rappresentata dal collaudatore Alex Hofmann, mentre il team Pata è pronto a schierare la sua punta di diamante, il samurai brianzolo Noriyuki Haga.

Curiosità intorno all’inedita coppia Honda Ten Kate, composta da Jonathan Rea e l’esperto scudiero Ruben Xaus. In pista anche il nostro Michel Fabrizio (Suzuki Alstare) ed il debuttante Maxime Berger (Supersonic Ducati). Si annuncia spettacolare il primo confronto in pista tra il Campione del Mondo in carica Max Biaggi e l’esordiente Marco Melandri, stupefacente in occasione del primo test sulla Yamaha R1.

Da martedì 30 novembre a giovedì 2 dicembre sul tracciato di Phillip Island, sarà la troupe di Superbike TV a fornirci il resoconto della tre giorni australiana. La seconda sessione di prove ufficiali si svolgerà invece da venerdì 21 a sabato 22 gennaio, un mese prima dell’inizio della stagione 2011. Un ulteriore appuntamento con la Superbike è fissato a Portimao dal 26 al 28 gennaio. I servizi potranno essere visti tutti i giovedì alle 20.00 e alle 23:30, su Odeon TV e ODEON24 (digitale terrestre e SKY 827).

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.