La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Max Biaggi è Campione del Mondo SBK 2010 se...

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Max Biaggi potrebbe aggiudicarsi il Titolo Mondiale Superbike 2010, se il prossimo week end ad Imola non perderà più di 8 punti di distacco da Leon Haslam. L’alfiere del team Alstare Suzuki, dal canto suo, proverà ad inseguire il titolo fino a quando la matematica glielo permetterà.

Biaggi non potrà nemmeno contare sul compagno di squadra che, infortunato, non verrà sostituito per la gara di Imola. Biaggi, per sua stessa ammissione, ad Imola farà il ragioniere spericolato. “A Imola l’obiettivo sarà quello di fare più punti possibili. - ha detto recentemento il pilota romano dell’Aprilia - Di certo, darò uno sguardo alla classifica, anche se non potrò permettermi di andare piano. Sarebbe comunque il sogno vincere il Mondiale in casa con una moto italiana”.

Se Biaggi riuscisse a vincere il Mondiale ad Imola, o in nell’ultima tappa di Magny-Cours, sarebbe il primo italiano a riuscirci in questa categoria e sarebbe anche il primo titolo SBK per l’Aprilia. Biaggi è un pilota di grandissima esperienza ed è logico attendersi da lui due gare intelligenti. L’obiettivo è troppo importante ed atteso da anni. E’ giunta l’ora per lui di sostituire il punto di domanda con la quinta e meritata stella.


http://www.latribudelle2ruote.it/

Penna

Penna

non è l'uomo più simpatico del motociclismo! Wink
ma per quest'anno mi fa piacere se vince il mondiale Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.