La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

SBK: Max Biaggi correrà con Aprilia fino al 2012

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Squadra che vince non si cambia. Max Biaggi e Aprilia hanno trovato l’accordo per proseguire la collaborazione per altre due stagioni.

Il pilota romano che comanda la classifica pilota del Mondiale Superbike con 60 punti di vantaggio su Leon Haslam ha rinnovato il contratto con la Casa di Noale fino alle fine del 2012, quindi per altre due stagioni.

Le trattative tra Aprilia e Biaggi erano in corso da tempo ma si erano arenate per via della differenza tra richiesta e offerta. Biaggi ha sempre chiesto un biennale con aumento di ingaggio, Aprilia aveva offerto un solo anno con riduzione dello stesso. L’intervento del Responsabile delle attività sportive del Gruppo Piaggio, Leo Francesco Mercanti ha sbloccato definitivamente la situazione.

Anche se manca la firma è stato trovato l’accordo che prevede il rinnovo fino al 2012 per un cifra che si aggira intorno ad 1 milione di euro. Ora Max Biaggi partirà sereno con la famiglia ed alcuni tecnici della squadra per una vacanza a Malibù, California.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.