La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Mv contro Ducati

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mv contro Ducati Empty Mv contro Ducati Mar Nov 13, 2012 1:45 am

Penna

Penna

al salone di Milano presentate la Nuova MV Rivale e la Ducati Hyper

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

2Mv contro Ducati Empty Re: Mv contro Ducati Mar Nov 13, 2012 1:45 am

Penna

Penna

caxxo un pò di fantasia NOOOOOOOOOOOOOO Mv contro Ducati 278815

sono U G U A L I Mv contro Ducati 46976

http://www.latribudelle2ruote.it/

Penna

Penna

Indiscutibilmente MV Agusta, la nuova Rivale 800 entra in un nuovo segmento di mercato per spingersi dov’è l’emozione a dominare. Al cuore del motociclismo, forte di numeri che non lasciano margini d’interpretazione: 170 kg, 125 cv.

La sua identità emerge nella vista d’insieme come in ogni dettaglio. Perché Rivale 800 è MV Agusta per vocazione, essenza e ispirazione. Estende la gamma con una nuova, eclettica interpretazione del modernissimo motore tre cilindri che ha debuttato sulla F3 675 e che equipaggia anche Brutale 675 e 800, affiancando le rinnovate famiglie a quattro cilindri F4 e Brutale.

Le sue linee armoniche e allo stesso tempo dissonanti, tese eppure voluttuose, futuristiche e proporzionate. Volumi che si completano, superfici che disegnano suggestioni, in una composizione scultorea dove la meccanica e il telaio restano costantemente al centro della scena.

Il cupolino è compatto, sfuggente ma capace di caratterizzare un avantreno dalla personalità esuberante ed esclusiva. La sezione centrale è snella, disegnata per favorire la guida sportiva e permettere al pilota la massima libertà di movimento sulla sella ampia ed ergonomica. Il codino è elegante, sinuoso, modellato abilmente e caratterizzato da gruppi ottici dal look estremamente originale.

http://www.latribudelle2ruote.it/

Penna

Penna

Ducati presenta per il 2013 la nuova ed esaltante generazione di Hypermotard, generazione che eredita dal concept originario gli elementi che hanno reso questa moto unica e di grande successo: innovazione, design ma soprattutto divertimento estremo. La nuova Hypermotard non solo riprende queste connotazioni ma le esalta ulteriormente, grazie ad una nuova gamma composta da 3 incredibili modelli: l’entusiasmante Hypermotard, l’estrema Hypermotard SP e una nuova, ancora più accessibile e pratica tourer, particolarmente adatta all’uso quotidiano: la Hyperstrada.

La nuova gamma associa tecnologie avanzate e soluzioni ingegneristiche esclusive, frutto del genio e del design italiano, per scrivere un nuovo capitolo della storia Hypermotard. Le versioni Hypermotard e Hypermotard SP garantiscono un’esperienza di guida brillante ed emozionante sia nell’uso quotidiano che nelle sfide in pista, la Hyperstrada è stata ideata e realizzata per chi, alla guida sportiva, abbina il turismo a medio raggio, da solo o in coppia, il tutto con l’inconfondibile stile Ducati.

Nuovissima in termini di componentistica, l’intera famiglia Hypermotard viene equipaggiata dal motore di ultima generazione Ducati Testastretta 11° 821cc da 110 CV e da un nuovo telaio a Traliccio rivisto che incorpora elementi della ciclistica al vertice della gamma. L’Hypermotard e Hypermotard SP mantengono un look essenziale da Supermotard, mentre l’Hyperstrada è accessoriata di serie per rispondere ad esigenze prettamente orientate al mototurismo.

L’ergonomia dell’intera famiglia è stata completamente rinnovata così come la dotazioni di serie che prevede l’adozione del Ducati Safety Pack con ABS a 3 livelli, Ducati Traction Control a 8 livelli e Riding Mode integrati, che collocano la nuova gamma Hypermotard in una posizione di assoluto rilievo nel moderno panorama della produzione motociclistica internazionale.

http://www.latribudelle2ruote.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.