La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

World Ducati Week 2012: biglietti già disponibili online

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Il 21 giugno è una data attesissima da tutti gli appassionati.
100 giorni esatti al grande evento atteso da tutti i Ducatisti d’Italia e non solo. Il 2012 segna il traguardo della settima edizione del raduno mondiale Ducati in programma al Misano World Circuit dal 21 al 24 giugno. Le due ruote romagnole attendono l’evento, ricordando come hanno vissuto quei giorni dell’ultima edizione, quando il circuito di Misano è stato il luogo di ritrovo per 60 mila ducatisti provenienti da tutte le parti del mondo.

Ieri, è partita la vendita online dei biglietti sul sito ufficiale del raduno Ducati e saranno disponibili fino al 13 giugno. Fino al giorno 18 giugno, i biglietti potranno essere acquistati direttamente presso il circuito di Misano Adriatico. L’organizzazione ha messo a disposizione due tipi di biglietto: uno valido per una giornata e l’altro per tutti e quattro i giorni del raduno. Ogni biglietto è diviso in pass motociclista (pilota + moto) e pass passeggero (persona singola senza moto), ed entrambi permettono ai partecipanti di prender parte a tutte le attività interne al raduno.

Non è ancora uscito il programma definitivo, ma dall’organizzazione del WDW2012 arriva la conferma della partecipazione dei piloti del Team Ducati MotoGP, e cioè Valentino Rossi e Nicky Hayden, affiancati da altri campioni delle due ruote quali Troy Bayliss e Carlos Checa. Per i ducatisti più incalliti, la 1199 Panigale è disponibile per un test ride in pista su prenotazione oppure potranno partecipare al Ducati Desmo Challenge. Per tutte le altre informazioni, visitate il sito ufficiale dell’evento.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.