La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Hayden: operazione alla spalla domani

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Hayden: operazione alla spalla domani Empty Hayden: operazione alla spalla domani Dom Feb 05, 2012 9:30 am

Penna

Penna

Il 2012 è iniziato in salita per Hayden, la spalla sinistra infortunata mentre di allenava con la moto da dirt track lo ha costretto a concludere in anticipo i test a Sepang e l’americano dovrà sottoporsi a una nuova operazione domani. Dalla Malesia l’americano è volato direttamente a San Francisco per un controllo approfondito presso la clinica del dottor Arthur Ting e glli esami effettuati hanno evidenziato un danno alla cartilagine dell’articolazione della spalla e un danno muscolare. Si è così reso necessario un nuovo intervento chirurgico che permetterà di verificare più approfonditamente le sue condizioni e di trattarle conseguentemente nella maniera più efficace.

“Chiaramente un’altra operazione all’inizio della stagione agonistica non è la cosa migliore che potesse capitare - ha commentato Hayden - I nuovi esami evidenziano che non potevo guidare con efficacia a Sepang ma sono contento di averci provato perché, quanto meno, ci siamo resi conto che il problema alla spalla era più grande di quanto sembrasse all’inizio e quindi possiamo intervenire velocemente per trattare la parte interessata. Sono cose che fanno parte di questo mestiere quindi le affronteremo cercando di tornare in forma più velocemente possibile. L’impegno e lo sforzo che Ducati e la squadra stanno mettendo in campo è assolutamente il massimo e questo mi aiuta a mantenere alto lo spirito e la fiducia per quest’anno”.

Sfuma quindi la possibilità di vedere Nicky in pista a Jerez per le prove programmate fra due settimane con il test team.

http://www.latribudelle2ruote.it/

Va-lentino

Va-lentino

non è il modo migliore per iniziare la stagione! Crying or Very sad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.