La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

2011-12-04 Un pomeriggio all'insegna del divertimento! Tutti sui Go-Kart

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Ieri siamo stati al PlanetKart a Conselice, per un esperienza su i Go-kart Very Happy Very Happy ( elettrici )
dato che è un kartodromo indoor. ( anche se allinterno c'era piuttosto freschino!! What a Face )
Dopo i convenevoli e le pratiche di scarico di responsabilità, andiamo nella zona box per
il briefing, abbiamo scelto di fare il Gran Premio. 2011-12-04 Un pomeriggio all'insegna del divertimento! Tutti sui Go-Kart 635641

quindi ci aspettano 3 Manche:

- 7 minuti e mezzo di prove libere
- 7 minuti e mezzo di qualifiche
- 14 giri di gara + 1 di allineamento dietro il safe-Gokart

siamo 7 "piloti" compreso Luca, ma dato che ha solo 12 anni ha un Go-kart meno potente! 2011-12-04 Un pomeriggio all'insegna del divertimento! Tutti sui Go-Kart 435106

- Andrea ( Penna )
- Max ( Max 583 )
- Elena
- Rino
- Ivan
- Giada
- Luca

Dopo le istruzioni: pedale freno, pedale acceleratore, cintura di sicurezza ecc ecc Embarassed
siamo pronti per affrontare le curve della pista, ed uno dietro a l'altro usciamo dalla pit lane,
qualche giro e iniziamo a prenderci la mano e spingiamo sempre di più l'acceleratore, Shocked
alla fine delle prove libere il migliore e Max seguito da Rino poi ci sono io, Elena, Ivan, Giada e Luca. cheers

Siamo andati bene! tutti entusiasti bounce bounce
mentre aspettiamo di tornare in pista per le qualifiche ci confrontiamo, il mio kart ha chattering,
al mio manca di accelerazione, il mio ha questo e quello ecc ecc Laughing Laughing Laughing

è di nuovo il nostro turno, ora si fa sul serio!!! Razz le qualifiche,
siamo tutti più rilassati e pronti per dare il meglio, difatti lo staff ci raccomanda di
non esagerare Twisted Evil ......al secondo giro sto tallonando Rino per sfruttare la scia,
quando al tornantino và in testa coda, freno ma l'impatto è inevitabile, lol! nulla di grave si riparte e
fino alla fine delle qualifiche, non succede più nulla di rilevante, alla fine delle qualifiche il tempo migliore
lo stacca sempre, Max ma questa volta al secondo posto mi piazzo io, terzo Rino poi Elena, Giada, Ivan e Luca. 2011-12-04 Un pomeriggio all'insegna del divertimento! Tutti sui Go-Kart 373400 2011-12-04 Un pomeriggio all'insegna del divertimento! Tutti sui Go-Kart 373400

ora ci aspetta un momento di riposo prima della gara! 2011-12-04 Un pomeriggio all'insegna del divertimento! Tutti sui Go-Kart 465265
tutti abbiamo migliorato le nostre prestazioni, ci stiamo prendendo gusto e la misure al tracciato
ma il bello Wink è che ci stiamo veramente divertendo!! 2011-12-04 Un pomeriggio all'insegna del divertimento! Tutti sui Go-Kart 163394
forse un pò meno gli spettatori, Amber Massi e Betty che sono al fresco a guardarci!! Laughing 2011-12-04 Un pomeriggio all'insegna del divertimento! Tutti sui Go-Kart 36653

dopo le ultime disposizioni dello staff prima della gara: seguire la safe-Gokart in fila indiana e alla
fine del secondo passaggio schierarsi sulla griglia di partenza e aspettare il verde per scattare. Embarassed
Ok siamo allineati in attesa del verde, pronti VIAAAAAAAAA cheers cheers
partenza tranquilla nessuna sorpresa, silent ogniuno di noi non perde posizioni, verso la fine del primo giro attacco Max per la prima posizione, nel punto da me preferito e riesco a sorprenderlo 2011-12-04 Un pomeriggio all'insegna del divertimento! Tutti sui Go-Kart 635641 ma lo sento vicino, cosi mi trovo costretto a spingere forte e al tornatino dopo il traguardo vado in testa coda 2011-12-04 Un pomeriggio all'insegna del divertimento! Tutti sui Go-Kart 278815 2011-12-04 Un pomeriggio all'insegna del divertimento! Tutti sui Go-Kart 278815 creando lo scompiglio Cool deve intervenire lo staff per liberare il kart di Rino che per evitarmi è finito sotto le protezioni, Embarassed poi si riprende la gara, mi rimetto all'inseguimento di Max ma fra noi ora c'è Elena che riesco a passare dopo qualche curva! Very Happy Rino rimasto indietro è fuori dalla bagarre per il primo posto. Neutral
Vince Max, io sono secondo di poco, poi Elena, Ivan, Rino, Giada e Luca. sunny sunny

Chiaramente l'importante era divertirci ed è quello che è successo, tutti abbiamo ha dato il meglio
ed è questo che conta, è stato veramente bello e prima o poi sarà da rifare!! 2011-12-04 Un pomeriggio all'insegna del divertimento! Tutti sui Go-Kart 163394 2011-12-04 Un pomeriggio all'insegna del divertimento! Tutti sui Go-Kart 163394

i testimoni dicono che eravamo cosi veloci che era difficile fare delle foto, Very Happy
queste sono le poche riuscite bene, con pazienza proverò ad mettere qualche video! Cool

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Ultima modifica di Penna il Lun Dic 05, 2011 8:21 am - modificato 1 volta.

http://www.latribudelle2ruote.it/

Penna

Penna

I Video:











http://www.latribudelle2ruote.it/

maxi&betty

maxi&betty

Veramente una bella giornata,abbiamo conosciuto Max,Elena e Rino,tutti simmpatici e di compagnia. cheers
Pecccato che non ho potuto partecipare attivamente Sad
ma la prossima volta non mancherò. Cool Very Happy Smile
Nonostante sia stato solo spettatore mi sono comunque divertito a vedere le scorribande e gli imprevisti della gara. Twisted Evil Very Happy Very Happy

amber

amber

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Avete demolito il kartodromooooooo!!!!!!!

Troppo belli i commenti di fine gara!! lol!

Bella giornata!!! 2011-12-04 Un pomeriggio all'insegna del divertimento! Tutti sui Go-Kart 163394

Va-lentino

Va-lentino

Bravi ragazzi!!!! 2011-12-04 Un pomeriggio all'insegna del divertimento! Tutti sui Go-Kart 163394 2011-12-04 Un pomeriggio all'insegna del divertimento! Tutti sui Go-Kart 163394 2011-12-04 Un pomeriggio all'insegna del divertimento! Tutti sui Go-Kart 163394

mi pare che il vostro motto sia: 2 o 4 ruote non importa basta un motore!!! Wink

Penna

Penna

Va-lentino ha scritto:

mi pare che il vostro motto sia: 2 o 4 ruote non importa basta un motore!!! Wink

giusto!!! Very Happy in questo caso moto elettrico Wink

http://www.latribudelle2ruote.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.