La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Suzuki al Dunlop Day il 14 e 15 maggio

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Suzuki al Dunlop Day il 14 e 15 maggio Empty Suzuki al Dunlop Day il 14 e 15 maggio Mer Mag 11, 2011 10:03 pm

Penna

Penna

Continua la partnership tra Dunlop e Suzuki. Dopo la collaborazione per il trofeo Suzuki Gladius Cup, Suzuki sarà presente in esclusiva all’atteso evento Dunlop, organizzato presso il circuito del Mugello, manifestazione che offre al grande pubblico l’opportunità di trascorrere due giornate all’insegna della velocità e del divertimento.

Suzuki sarà quindi ospite al Dunlop Day in programma il 14 e 15 maggio prossimi e darà la possibilità a tutti i motociclisti presenti in circuito, di provare gratuitamente i nuovi modelli Suzuki 2011 equipaggiati con pneumatici Dunlop. I modelli a disposizione degli appassionati saranno le nuove sportive GSX-R 600 e GSX-R 750 e l’ultima proposta tecnologicamente all’avanguardia fra le sportive presenti sul mercato: la nuova naked GSR750.

Un’occasione importante per provare in pista i nuovi modelli Suzuki e provare su strada le performance della nuova GSR750 e dell’ormai affermata Gladius 650, grazie alla collaborazione con il Concessionario Ufficiale Suzuki Emporio del Motociclo. In concomitanza presso l’autodromo di Misano Adriatico, si svolgerà la prima gara del trofeo Gladius Cup edizione 2011. Il prossimo fine settimana il prestigioso autodromo del Mugello, si trasformerà in un autentico Motor Village, per soddisfare le emozioni di tutti gli appassionati. I turni in pista con le moto Suzuki potranno essere prenotati direttamente in circuito mentre per i turni Dunlop è necessario collegarsi al sito Dunlop Motorcycle.

http://www.latribudelle2ruote.it/

2Suzuki al Dunlop Day il 14 e 15 maggio Empty Re: Suzuki al Dunlop Day il 14 e 15 maggio Mer Mag 11, 2011 10:04 pm

Penna

Penna

interessante!! Cool

http://www.latribudelle2ruote.it/

amber

amber

Quindi bisogna mettersi in fila senza nessuna certezza! Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.