La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

SBK: il primo contatto di Gabor Talmacsi con la ZX-10R

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Gabor Talmacsi è al centro del motomercato in questi primi giorni dell’anno nuovo, oltre che di qualche polemica riguardo alcune sue dichiarazioni e il suo comportamento. Ora arrivano le prime foto di un Gabor sorridente per la prima volta in sella ad una Superbike. Il team Kawasaki privato di Lucio Pedercini gli ha dato la possibilità di testare la moto e cercare assieme un accordo per la prossima stagione.

La losca avventura di Talmacsi è cominciata il 2 gennaio, quando una sua dichiarazione portò un po’ di scompiglio: “Ho ricevuto un’offerta per partecipare al World Superbikes con Pedercini, ma nel mio paese la serie non è molto seguita. Forse la Dorna mi aiuterà a trovare una soluzione. Se così non dovesse essere mi vedrò costretto a ritirarmi o comunque a lavorare come test driver.”

Direi che la posizione di Gabor è un poco classista, criticabile ma da rispettare in quanto un suo pensiero e una sua posizone. Tutto liscio fin quando l’ungherese si rimangia la dichiarazione, appena presa coscienza che non c’è trippa per gatti, e l’unica scelta lavorativa per la prossima stagione risiede nel tanto snobbato campionato per moto di serie. Accetta la proposta di Pedercini.

Queste foto sono il primo documento che abbiamo di Gabor, che con una faccia di gomma degna di Jerry Lewis fa finta di divertirsi. Sarà impegnato in una 4 giorni di test sul circuito di Sepang, dove prenderà confidenza con l’ambiente, con la moto e con il team.Cosa non si fa per la pagnotta!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.