La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

primo giretto 2011....

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1primo giretto 2011.... Empty primo giretto 2011.... Dom Mar 06, 2011 5:31 am

stagionato

stagionato

ciao ragazzi ,tutto ok ?? spero di si . oggi finalmente una giornata di sole e .....un po freschina mi sn fatto un bel giro .sono andato sul garda e al lago di idro e ritorno con il giro del lago di iseo . rientrato una mezzora fa -non sono andat con peperina ma con la r1 e mi son divertito .e voi !!!!!! una fotina----
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

2primo giretto 2011.... Empty Re: primo giretto 2011.... Dom Mar 06, 2011 7:56 am

maxi&betty

maxi&betty

Sad ciao stagionato,bel giro come inizio.
noi avevamo altri impegni ma ci siamo
mangiati le dita.

3primo giretto 2011.... Empty Re: primo giretto 2011.... Dom Mar 06, 2011 9:52 am

Penna

Penna

bel giretto Ezio!!! Very Happy

come mai hai usato l'R1!!!!! Shocked
Peperina è ancora ferma per ristrutturazione Shocked
di con Robby di darsi una mossa Wink primo giretto 2011.... 643401 primo giretto 2011.... 387364

Ezio caspiterina!! primo giretto 2011.... 29178
Prendi l'abitudine di prendere con te la macchina fotografica!!! Wink Cool

http://www.latribudelle2ruote.it/

4primo giretto 2011.... Empty Re: primo giretto 2011.... Lun Mar 07, 2011 4:22 am

pablito

pablito

Very Happy complimenti per il primo giro stagionale,mi fai un pò di invidia, beato tè che puoi scegliere l'opzione r1, la mia è ferma dal meccanico per un problema alla frizione, sostituzione batteria e già che ci sono metto un paio di gomme nuove che le vecchie erano liscie.Un saluto ciao Smile Smile

5primo giretto 2011.... Empty pennino......tu sai Lun Mar 07, 2011 8:50 am

stagionato

stagionato

grazie ragazzi ne avevo proprio bisogno e volevo dirvi che sabato 26 marzo passo dalle vostre parti per andare a civitanova marche e .......un salutino a pennino e a chi lo desidera ci facciamo un caffe ,io passo da modena .vediamo ragazzi di rganizare una gita alla portata di tutti (parlo di zona vostra) con una mangiatina seduti bene a tavola per un paio di ore ....chen ne dite ??????? pennino !!!! tu lo sai che io e quel brutto aggeggio non ci stimiamo..........percio se vuoi delle fotine ti devi aggregare . un abbraccio ad amber e a voi tutti e ........scrivete e programmate con affetto stagionato Embarassed

peperina è pronta da sabato
...... e se fa bello me ne vado qui....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

6primo giretto 2011.... Empty Re: primo giretto 2011.... Lun Mar 07, 2011 9:36 am

Penna

Penna

stagionato ha scritto: volevo dirvi che sabato 26 marzo passo dalle vostre parti per andare a civitanova marche e .......un salutino a Pennino e a chi lo desidera ci facciamo un caffe, io passo da modena, vediamo ragazzi di organizare una gita alla portata di tutti (parlo di zona vostra) con una mangiatina seduti bene a tavola per un paio di ore ....chen ne dite ??????? Pennino !!!!

Grande Ezio!! ma sei in moto o in auto? o dipende dal meteo?
comunque passi in qualsiasi modo?

devi darmi più info per poter organizzare!

- a che ora pensi di essere a Modena?
- quanto tempo hai da dedicarci?
- riparti subito dopo per la tua meta? o ti fermi in zona per la notte?

http://www.latribudelle2ruote.it/

7primo giretto 2011.... Empty Re: primo giretto 2011.... Lun Mar 07, 2011 9:42 am

Penna

Penna

stagionato ha scritto:Peperina è pronta da sabato

Bene!!! appena è prnato ci fai un pò di foto Wink e non borbottare che non vai daccordo con
la macchina fotografica!!!! primo giretto 2011.... 643401 appena è pronta hai "l'obbligo" Laughing di postare
un pò di foto primo giretto 2011.... 163394

stagionato ha scritto:...... e se fa bello me ne vado qui....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

devi dare più indicazioni!!! che ne sappiamo noi dov'è quel posto Embarassed


http://www.latribudelle2ruote.it/

8primo giretto 2011.... Empty va bene !!! Mar Mar 08, 2011 8:36 am

stagionato

stagionato

ciao a tutti e in particolare al mio caro pennino (scusami amber è slo unh amico)-per quant riguarda modena credo in settimana di darti le info che mi richiedi e vedo le temperature come vanno,,,,,,nn è detto che possa anche fermarmi li a cento.ti sapr dire . e voi che intenzioni avete ragassoli !!!!! graie lo stagionato

9primo giretto 2011.... Empty isola di mainau Mar Mar 08, 2011 9:01 am

stagionato

stagionato

minau si trova sul lago di costana (bodensee) il piu grande d'europa . confina con svizera ,germania,austria .questa isola è collegata da un ponte e pi scoprite voi . è una gita che alle signore ,signorine,amanti etc etc .

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
è famosa per i fiori e con la piu grande cllezione di farfalle
questa isla è di propieta dei reali di svezia da bergamo sono 350 km e fatemi sapere e se voletew venire posso anche cambiare la data . l stagionato

10primo giretto 2011.... Empty Re: primo giretto 2011.... Mar Mar 08, 2011 9:29 pm

Penna

Penna

stagionato ha scritto:ciao a tutti e in particolare al mio caro pennino (scusami amber è solo un amico)
-per quanto riguarda modena credo in settimana di darti le info che mi richiedi
e vedo le temperature come vanno,,,,,,non è detto che possa anche fermarmi li a cento. ti saprò dire
e voi che intenzioni avete ragassoli !!!!!
grazie lo stagionato

Ciao! Very Happy Very Happy Very Happy
per quel che ci riguarda abbiamo un mezzo impegno "di lavoro" nel tardo pomeriggio
di sabato 26, per questo ti chiedevo più info!! per poter organizzare al meglio Wink

quindi attendo tue info.... Very Happy

ipotesi:
se il meteo lo permette ci potremmo trovare nella mattinata di sabato 26 marzo per fare un giretto con relativa mangiata Wink ma è tutto da organizzare Cool
ma se può fà! primo giretto 2011.... 163394

http://www.latribudelle2ruote.it/

11primo giretto 2011.... Empty info Mer Mar 09, 2011 9:05 am

stagionato

stagionato

ciao pennino non preuccuparti per sabato se sei impegnato magari posso fare una breve sosta domenica pomeriggio (se non siete in giro!!) altrimenti posso sempre venire un fine settimana per stare in compagnia .per le marche mi son quotato al 95% in base al meteo !!! un saluto ad amber e al gruppo da eio l stagionato

12primo giretto 2011.... Empty Re: primo giretto 2011.... Mer Mar 09, 2011 7:45 pm

Penna

Penna

stagionato ha scritto:ciao pennino non preuccuparti per sabato se sei impegnato magari posso fare una breve sosta domenica pomeriggio (se non siete in giro!!) altrimenti posso sempre venire un fine settimana per stare in compagnia .per le marche mi son quotato al 95% in base al meteo !!! un saluto ad amber e al gruppo da eio l stagionato

l'impegno è nel tardo pomeriggio! Wink se siamo organizzati bene
riusciamo a fare un bel incontro, con giretto Very Happy Very Happy Very Happy
tu appena sei organizzato informami, che poi ci penso io Very Happy

http://www.latribudelle2ruote.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.