La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Race 2 Highlights - Assen 2010

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Race 2 Highlights - Assen 2010 Empty Race 2 Highlights - Assen 2010 Lun Apr 26, 2010 12:12 am

Penna

Penna

Da vedere!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.latribudelle2ruote.it/

2Race 2 Highlights - Assen 2010 Empty Re: Race 2 Highlights - Assen 2010 Lun Apr 26, 2010 4:16 am

Amsicora

Amsicora

Viste sia gara 1 che gara 2.
Che spettacolo Very Happy
Sono ultracontento per Corser e la BMW (è da quando hanno iniziato lo scorso anno che mi piace il lavoro che stanno facendo, e passo dopo passo stanno salendo dsempre più di competitività. Poi con l'arrivo di Tardozzi dalla Ducati credo ne abbiano guadagnato molto, e i risultati si stanno vedendo. Se risolvono il problema dell'usura gomme la moto dimostra di essere a livello delle migliori.
Rea da manuale, non ha sbagliato niente e si è meritato le due vittorie, Haslam si è rifatto in gara2 dopo aver sbagliato la prima.
L'Aprilia è sempre là, ma Camier sta prendendo sempre più confidenza col mezzo e sta riuscendo a star davanti a Biaggi. Se continua così e riesce a non esagerare come ha fatto in gara 2 credo che il romano comincerà a scassare le palle come suo solito Laughing Laughing
Toseland invece è riuscito a ottenere un secondo e un terzo posto nonostante la Yamaha soffrisse in modo evidente.
La cosa strana è la difficoltà di Ducati, Haga e Fabrizio non vanno proprio, e deve essere qualche problema del team interno anche perchè le Ducati clienti, specie con Checa, tengono il passo degli altri e qualche volta vincono pure.
Con la SBK comunque lo spettacolo manca raramente Wink

3Race 2 Highlights - Assen 2010 Empty Re: Race 2 Highlights - Assen 2010 Lun Apr 26, 2010 4:33 am

Penna

Penna

sono daccordo con te!!!
forse alle ducati ufficiali manca Tardozzi...... Twisted Evil
e un altro che mi piace molto, che va forte con la ducati privata e Jakub Smrz Very Happy

http://www.latribudelle2ruote.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.