La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Ruben Xaus sulla Honda Ten Kate

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ruben Xaus sulla Honda Ten Kate Empty Ruben Xaus sulla Honda Ten Kate Gio Nov 11, 2010 10:12 am

Penna

Penna

Lo spagnolo è stato scelto come secondo pilota del team olandese – ufficiale Honda Europa – a fianco di Jonathan Rea

Da qualche parte i soldi sono arrivati. Così, finalmente, Jonathan Rea avrà un compagno di squadra nel Team Ten Kate. La squadra olandese, che rappresenta ufficialmente la Honda Europa nel mondiale Superbike, ha dunque reperito il budget necessario a mettere in pista altre due moto, o meglio... molte altre moto, visto che il prescelto per la seconda guida è lo spagnolo Ruben Xaus, recordman in tutte le squadre in cui ha maturato la sua lunga esperienza in Superbike, di cadute e di costosissimi bolidi demoliti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Siccome però niente va dato per scontato, magari Xaus in sella alla Honda CBR 1000 RR Ten Kate "sarà velocissimo e cadrà pochissimo" – come ci aveva detto due anni fa il responsabile del team BMW quando ci comunicò di averlo assunto.
Lui, lo spagnolo che vive ad Andorra, naturalmente è contentissimo: "È difficile descrivere la felicità che provo entrando a far parte del team Ten Kate – afferma Xaus – ho sempre ammirato il modo in cui la squadra olandese ha interpretato il mondiale Superbike e penso che sia la soluzione migliore che potessi trovare. Ci sono ancora un sacco di cose che vorrei fare e che penso di poter fare in questo campionato e quindi non vedo l'ora di salire per la prima volta in sella alla Honda".
"Ci siamo battuti contro Xaus per tanti anni – è la dichiarazione di Ronald Ten Kate – e abbiamo visto quanto possa essere competitivo. Siamo quindi felici di accoglierlo nella famiglia Ten Kate e sono certo che fin dalla prima gara, in Australia, dimostreremo di avere una moto dal notevolissimo potenziale, e una squadra di primissimo livello".

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.