La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

domani me nevo.....

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1domani me nevo..... Empty domani me nevo..... Ven Lug 23, 2010 12:54 am

stagionato

stagionato

ciao a tutti. un mio carissimo amico mi ha affidato la sua honda dn1 da tenerla movimentata. mi piace molto il frontale di questa motina e cosi ho deciso di vedere come si comporta in mantagna con questo tipo di cambio auto sequenziale sportivo turistico .non ho idea e percio l'unica possibilità e di provarla su questi percorsi.vi sapro dire qualcosa lunedi e peperina la mando dal dottore (ho un fastidioso rullio alla fuota anteriore ) e sono perdonato ...... ciaoooooooooooo ezio Very Happy Very Happy

2domani me nevo..... Empty Re: domani me nevo..... Ven Lug 23, 2010 1:17 am

Amsicora

Amsicora

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Strana è strana, facci avere le tue impressioni Wink

3domani me nevo..... Empty Re: domani me nevo..... Ven Lug 23, 2010 4:50 am

amber

amber

Lo scarrafone!!!! What a Face

Quella cosa lì non mi piace neanche un po' e per fortuna nella mia strada ne ho incrociate giusto un paio e sono bastate per farmi rivoltare!

Ma qualche lato positivo ce l'ha???? Fa i 50Km con 1 lt? E' invisibile ai velox???? Razz

4domani me nevo..... Empty Re: domani me nevo..... Ven Lug 23, 2010 5:15 am

Penna

Penna

interessante fammi sapere come va il cambio....nella guida sportiva!? Wink

http://www.latribudelle2ruote.it/

5domani me nevo..... Empty sarà Ven Lug 23, 2010 8:10 am

stagionato

stagionato

.... ma a me il frontale piace moltissimo e amio modesto parere e parlo di estetica cambierei il dietro e ci metterei qualche cavallo in piu .oggi prima del diluvio ho fatto un girettino in citta e devo dire che .....me gusta molto piu dei tmax e non mi si dica che è ingombrante ....... lunedi saro più preciso ........ezio

6domani me nevo..... Empty Re: domani me nevo..... Ven Lug 23, 2010 8:12 am

stagionato

stagionato

amber ha scritto:Lo scarrafone!!!! What a Face

Quella cosa lì non mi piace neanche un po' e per fortuna nella mia strada ne ho incrociate giusto un paio e sono bastate per farmi rivoltare!

Ma qualche lato positivo ce l'ha???? Fa i 50Km con 1 lt? E' invisibile ai velox???? Razz
amber ho capito ....che ti piace solo la triulz........ affraid affraid affraid

7domani me nevo..... Empty Re: domani me nevo..... Ven Lug 23, 2010 8:16 am

cello

cello

interessante, come ben sapete io ho un fiero passato sul Silver Wing e Burgman650 e ritengo questi mezzi molto validi
mi sarebbe piaciuto provare anche questa


io ci vedo due soli difetti:
-prezzo elevato e destinato ad aumentare, visto che sarebbe da kittare con valigie e plexi maggiorato per poter fare del turismo

-poco angolo di piega, che impedisce il giusto danzare

Stagionato, attendiamo tue considerazioni dettagliate

quanto al consumo... 50 km/l se li sogna, come tante altre honda (tra le moto non è mai stata campione nei consumi)
secondo me, se va bene, la DN01 farà i 18, to dai i 20 ad andare pianin pianino

8domani me nevo..... Empty Re: domani me nevo..... Ven Lug 23, 2010 10:08 am

stagionato

stagionato

ciao cello ,ci si rivede !!! vorrei precisare due o tre cose in merito a questa motina .
questa che sto usando ha le borse laterali
ha lo scarico rivestito in carbonio ed è nera
per i prezzi essendo un mezzo non condiviso da tutti si trovano dai 7800€ per le prime a 9000 € per le recenti. considerando che il tmax costa 10000€ !!!
per il plexi io non ho nessun problema in quanto sono abituato con le naked ed in autostrada viaggio normalmente siu 150 km/h senza nessun fastidio
per le piega trovo che il pneumatico posteriore da 190 sia troppo preferirei il 180
la mia prima impressione positiva è stata la comadita ,vuoi per il manubrio ,pedane non avanzate ,e sella .in citta è maneggevole considerando il mezzo
ho scelto di fare due passi orobici due laghi ed un pezzetto di autostrada per un totale di 400km.
se fossi interessato a questo mezzo modificherei subito il posteriore e ci metteri qualche cavallo in più.comunque lunedi daro le mie impressioni , grazie e un saluto pure alla tua signora . ciaooooooo ezio lo stagionato

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.