La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

[MotoGP] Mugello 2010 torna la Curva Ducati

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Al Mugello i ducatisti sono chiamati a colorare la curva del Correntaio, come ogni anno. Per loro Ducati ha preparato un pacchetto ricco di vantaggi.

MotoGP 2010: il 5 e 6 giugno prossimo torna la tribuna Ducati al Mugello: in occasione del Gran Premio d'Italia si rinnova l'appuntamento per i tifosi Ducati, chiamati a partecipare alla grande tribuna rossa che ogni anno saluta il passaggio dei piloti di Borgo Panigale durante la gara.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dal 2003, anno del debutto delle "Rosse" in MotoGP, la Tribuna Ducati ha sempre riscosso grande successo, caratterizzando le tappe italiane: ormai si tratta di un appuntamento fisso per i fan della casa motociclistica bolognese.
Ducati offre l'opportunità di vivere il Gran Premio d'Italia dalla curva del Correntaio, posizione ambita al Mugello.
I biglietti per vivere la "due giorni" costano 155 euro e possono essere acquistati online su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fino al 31 maggio, oppure attraverso la rete di concessionari ufficiali Ducati. Il biglietto è valido per le prove di qualificazione di sabato 5 giugno a partire dalle ore 8.00 e per la gara di domenica 6 giugno.
La tribuna del Correntaio sarà inoltre omaggiata di un Welcome kit con maglietta e cappello Ducati: a disposizione dei tifosi ci sarà anche un maxischermo e l'accesso a tutte le aree prato all'interno dell'autodromo. Altro importante vantaggio sarà il parcheggio riservato e custodito per la moto.
Maggiori informazioni su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.