La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Apre al pubblico la collezione "Moto Poggi COMP"

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Domenica prossima 17 febbraio a Villanova di Castenaso (BO) l’esposizione “Moto Poggi COMP”, la collezione privata più esclusiva al Mondo di moto Yamaha da competizione, aprirà le porte a tutti e gratuitamente. Il pubblico italiano avrà l’opportunità di vedere da vicino le tante moto da competizione ed i molteplici cimeli d’epoca di proprietà del super collezionista Yamaha Pierluigi Poggi, esemplari unici che nel corso di decenni di storia hanno fatto sognare migliaia di tifosi.

Per l’occasione Yamaha Factory Racing esibirà la Yamaha YZR-M1 MotoGP #99 del Campione del Mondo in carica Jorge Lorenzo. Tra gli oltre 60 esemplari d’epoca esposti presenti a Villanova di Castenaso (BO) anche dei veri e propri cimeli da collezionisti come, ad esempio, una Yamaha YDS1R del 1959, una serie di Yamaha TZ di cilindrate differenti (250, 350, 500 e 750) appartenenti a varie epoche e realizzate da Yamaha per dare la possibilità anche a piloti privati di essere competitivi nei vari campionati nazionali e mondiali.

Tutte le moto esposte nella collezione privata “Moto Poggi COMP” sono rigorosamente originali e, solo in alcuni casi, restaurate nel pieno rispetto delle logiche costruttive dell’epoca. Potrete vedere la collezione “Moto Poggi COMP”, in via Giuseppe di Vittorio n. 2 a Villanova di Castenaso (BO) con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Sarà visitabile gratuitamente anche in seguito, previo appuntamento che sarà possibile richiedere tramite il sito: Poggi Bike.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.