La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Corso Manutenzione Moto

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Corso Manutenzione Moto Empty Corso Manutenzione Moto Ven Nov 04, 2011 2:59 am

Penna

Penna

Sei veramente appassionato di moto e vuoi prenderti cura di persona della tua due ruote?
Con Jumpin puoi ad un prezzo vantaggiosissimo!

Hermes Moto e Jumpin ti propongono a soli 79 euro un corso di 1 giorno di prima manutenzione per moto da strada o da cross!

clicca qua per il sito di Hermes Moto

I corsi hanno cadenza sia infrasettimanale (1-2 volte a settimana a seconda del numero dei partecipanti), sia nei weekend.

I corsi, della durata di 1 giorno dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00 circa, si svolgeranno a Cento (Ferrara) e hanno lo scopo di portare gli appassionati di moto da cross e moto da strada a diventare autosufficienti nella prima manutenzione della propria moto, arrivando così anche a risparmiare su tutti quegli interventi meccanici che sono necessari al termine di ogni giro in pista o di un lungo viaggio. Ad ogni corso sono ammessi al massimo 10 partecipanti, per consentire a tutti un apprendimento più veloce sia teorico che pratico. Gli interessati a questa unica e straordinaria offerta possono scegliere, al momento della prenotazione ai corsi, a quale corso prendere parte, se a quello sulle moto da cross o sulle moto da strada.

Il programma del corso base teorico-pratico di prima manutenzione su moto da cross è il seguente:

Prima manutenzione e messa a punto della moto (set -up ammortizzatori, manutenzione catena di trasmissione, manutenzione ammortizzatori, manutenzione filtro aria, sostituzione pneumatici,centratura ruote,verifica cuscinetti dello sterzo, sostituzione olio,sostituzione antigelo,carburazione,manutenzione del motore in generale,sostituzione di accessori rotti in seguito a cadute)

Il programma del corso base teorico-pratico di prima manutenzione per moto da strada è il seguente:

Prima manutenzione della moto, controllo e spiegazione manutenzione catena,set-up ammortizzatori in base al carico, manutenzione programmata in base ai Km. della moto, sostituzione liquidi (olio freni,olio motore,antigelo),Montaggio di accessori imparando anche ad indirizzarsi sulla scelta di cosa montare e cosa no, controllo visivo e meccanico dei principali organi di usura (freni,frizione,dispositivi elettrici,impianto di iniezione,cuscinetti,ruote,canotto dello sterzo,paraolii, forcelle,impianto elettrico,ecc)

I corsi hanno inizio a partire dal 20 novembre, sono programmati fino al 31 maggio 2012 e saranno tenuti da Hermes Capiluppi per la moto da strada e da Lorenzo Magnoni per la moto da cross.

Il programma di ogni corso può essere ampliato e/o modificato a secondo del livello di conoscenza dei partecipanti alla stessa data. A fine corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

clicca qua per vedere l'offerta!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.