La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

[ 2012-8-11 ] Pistata Adria + Corso Ambra e Marijena

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Sabato mattina, sveglia ore 8:00 colazione e ultimi preparativi Very Happy
alle 9:30 abbiamo appuntamento con Claudio e Marilena per la giornata in pista cheers
Oggi io e Claudio abbiamo turno di prove libere dalle 13:00 alle 17:00 mentre Amber a Marijena hanno
il Corso di Guida in pista da 12:00 alle 20:00 cosi suddiviso:
- 11:30/12:00 verifica moto
- 12:00/13:00 Pranzo
- 13:00/15:30 Teoria in Aula
- 15:30/17:00 pratica nella pista da Super Motard
- 17:00/20:00 pratica in pista con istruttore
arriviamo alle 11:00 circa nel piazzale dell'autodromo e iniziamo subito ad installlare la nostra ospitality Cool
poi andiamo a sbrigare le pratiche dell'iscrizione Wink siamo pronti! Very Happy Very Happy
le ragazze portano le moto alla verifica dei meccanici del corso ( controllo stato delle gomme, pressione, freni, ecc ecc )
su quella di Amber l'istruttore Andrea Maida consiglia di abbassare un pò il manubrio Cool e subito sono pronto
con le chiavi a sistamare il tutto Wink poi loro vanno a pranzo! Razz
noi che abbiamo ancora un ora prima di entrare in pista ci accomodiamo nell'ospitality, Cool dove io prima cambio
le pastiglie della suzuki che sono quasi alla frutta, con l'aiuto del mio nuovo capo meccanico Luca, Wink poi mangiamo
anche noi, Very Happy si avvicina il momento di entrare in pista Very Happy ultima sorpresa ( io non lo sapevo ) arriva
anche Gibi con la sua nuova Pannigale che porta in pista per la prima volta!!! affraid
si era accordato con Claudio che gli ha portato tuta e accessori in macchina, cosi ha viaggiato "leggero" e fresco Wink
Sono le 13:00 ci prepariamo mentre si sgasano i primi entrati in pista Laughing Laughing
tocca noi VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  [ 2012-8-11 ] Pistata Adria + Corso Ambra e Marijena 163394
Come sempre quando ci si diverte il tempo passa in un baleno, facciamo 6 "mini" turni da circa 10giri nel
pomeriggio, alternati da pause per dissetarci, il caldo si sente!!! sunny
ma in pista ci divertiamo come non mai Very Happy fatico un bel pò a tenere il passo della 848 di Claudio e della Panigale di Gibi sul dritto, ma in staccata mi riprendo i mt persi, Cool solo quando si infila qualcun'altro fra noi li perdo! Wink
Ci alterniamo a stare davanti ad ogni uscita, cosi per confrontarci e capire dove uno fa meglio dell'altro!!!  [ 2012-8-11 ] Pistata Adria + Corso Ambra e Marijena 163394
Alle 17 finito il turno ci rilassiamo un pò, Cool poi iniziamo a smontare l'opsitality carichiamo le nostre moto sul carrello,
facciamo una doccia, poi io Claudio e Luca andiamo a vedere le donne che girano in pista, Gibi parte per
tornare a casa in moto, lo attendono altri 100Km Very Happy
Noi dalla pit lane, seguiamo tutte le operazioni del corso, e guardiamo Amber a Marijena a dare del gran gas!!! Very Happy
Brave ragazze, prima della fine, entrambe riescono ad andare a ginocchio sull'asfalto!! Very Happy
Finito il corso mentre le signore sono alla distribuzione degl'attestati,  [ 2012-8-11 ] Pistata Adria + Corso Ambra e Marijena 435106 io e Claudio andiamo a caricare le loro moto sul carrello, abbiamo accettato l'invito di andare a cena con lo staff del corso, Cool oggi la star, anche se non si comporta tale è il mitico Manuel Poggiala Wink
Siamo a casa alle 12:30, stanchi ma felici di aver passato un belle giornata a tutto GAS!!! bounce bounce

le foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Penna

Penna

i video:





http://www.latribudelle2ruote.it/

Penna

Penna



http://www.latribudelle2ruote.it/

Va-lentino

Va-lentino

Brava Amber!!! è cosi che si fa per iniziare!  [ 2012-8-11 ] Pistata Adria + Corso Ambra e Marijena 163394

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.