La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

[ 2012-08-16 ] Pista Adria io e Amber

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1[ 2012-08-16 ] Pista Adria io e Amber Empty [ 2012-08-16 ] Pista Adria io e Amber Ven Ago 17, 2012 3:13 am

Penna

Penna

Ieri 16 Agosto io e Amber siamo tornati in pista! Very Happy
le moto erano ancora sul carrello da sabato scorso, Laughing le aveva fatto il corso di guida in pista io una
mezza giornata con claudio Very Happy Very Happy
quindi ieri abbiamo deciso di ritornare, ci hanno fatto compagnia Rudy e suo cognato Carlo Very Happy
arrivo in Autodromo ore 11:00 oggi parcheggiamo dentro, c'è poca gente Neutral per fortuna vicino ad una
porta di sicurezza, ogni tanto c'è un filo d'aria, oggi il caldo si fa sentire!! sunny
Amber decide per un mino-turno da 2 ore ( 13:00 - 15:00 ) io faccio tutto il pomeriggio affraid
alle 13:00 siamo pronti [ 2012-08-16 ] Pista Adria io e Amber 163394 2 giri per scaldare le gomme poi Gasssss Very Happy come da accordi faccio
da traino ad Amber ma dopo il corso di sabato è sicura e veloce e va alla grande Very Happy Very Happy
Alle 15:00 lei finisce, Very Happy io continuo a girare a piccoli step di 10/12 giri poi rientro a rifrescarmi e a bere!! Cool
a 15 minuti dalla fine rientro ormai sono soddisfatto, oggi era in forma mi sono divertito un bel pò! Wink
Amber però mi chiede di fare qualche giro con la sua Street è curiosa di sentire il sound della sua 3 cilindri Very Happy
non ci vuole molto a convincermi, quindi scendo dalla suzuki e salgo sulla triumph e entro in pista Cool
Al mio rientro sono bagnato come un pulcino, ultimo sforzo con l'aiuto di Rudy a Carlo carichiamo
le moto sul carrello poi una bella doccia!!! Very Happy Very Happy Very Happy
prima di partire per casa ci guardiamo un pò di giri in pista di Fisichella con la Ferrari!! [ 2012-08-16 ] Pista Adria io e Amber 163394
Bella Giornata!!! cheers

Le foto:

la Gomma di Amber a fine giornata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

il mio best time
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Ultima modifica di Penna il Ven Ago 17, 2012 9:42 pm - modificato 2 volte.

http://www.latribudelle2ruote.it/

Penna

Penna







http://www.latribudelle2ruote.it/

amber

amber

Ecco lo sapevo che poi mi avrebbe preso la pista-dipendenza: quando torniamo?????????????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Caldo bestia, ma che gustoooooooooo!!!!

4[ 2012-08-16 ] Pista Adria io e Amber Empty Re: [ 2012-08-16 ] Pista Adria io e Amber Gio Ago 23, 2012 10:14 pm

Va-lentino

Va-lentino

bravi!!! ci avete preso gusto Very Happy Very Happy Very Happy

Penna

Penna

Va-lentino ha scritto:bravi!!! ci avete preso gusto Very Happy Very Happy Very Happy

già ma sol in pochino Laughing Laughing

http://www.latribudelle2ruote.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.