La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Triumph annuncia il calendario eventi 2012

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Dopo un 2011 che ha registrato una crescita globale del marchio grazie al successo dei nuovi modelli Tiger Explorer e Speed Triple R, Triumph annuncia il calendario degli eventi ufficiali organizzati dalla casa inglese per tutti i suoi ‘aficionados’ italiani. Il primo appuntamento é fissato il 18-19 Maggio a Varano de’ Melegari (PR) per i TT-Days (Triumph Track Days) che da quest’anno - come suggerisce il nome - saranno due. L’evento dedicato ai clienti Triumph amanti della pista si svolgerà sul circuito Riccardo Paletti a costi estremamente convenienti per tutti i partecipanti. Per maggiori informazioni e prenotazioni, é possibile consultare il sito ufficiale di Triumph Italia.

Il 22-24 Giugno, fuori dai confini nazionali ma a pochi chilometri dal valico del Brennero, si svolgerà invece il Tridays, dedicato a chi preferisce invece macinare migliaia di chilometri in sella alla propria Triumph. L’evento si dipanerà sull’arco di tre giorni nalla ridente cittadina austriaca di Neukirchen, che per tutto il periodo della manifestazione si trasformera in “Newchurch”, con cartelli stradali in inglese, cibo inglese (e locale), musica inglese e, naturalmente, motociclette inglesi. Triumph Italia sarà presente con una serie di simpatiche iniziative tipo gara di lentezza, lancio del pistone e il concorso per le Special. Ulteriori informazioni su questo evento Triumph ha allestito una webpage dedicata.

A chiudere il calendario sarà il Triumph Live, il più grande festival/raduno Triumph del mondo che quest’anno avrà luogo nell’area del circuito di MalloryPark, non lontano dalla fabbrica Triumph di Hinckley. Dopo il successo del 2010, l’evento giunge alla sua seconda edizione ed avrà come motivo portante i 110 anni di storia della leggendaria casa moticiclistica inglese. Tra gli evnti di contorno alla manifestazione vanno segnalati una gara ufficiale del Triumph Triple Challenge, l’esibizione del team di stunts capitanato da Kevin Carmichael e la chiusura l’esibizione live di un artista che al momento é identificato solo come “un nome di primissimo piano”. Anche per il Triumph Live c’è un apposito sito web con tutte le info necessarie e la possibilità di prenotare il posto nell’area camping.

http://www.latribudelle2ruote.it/

Penna

Penna

Triumph Open weekend: 17 e 18 marzo 2012' tutto pronto per il Triumph Open Weekend!

Le nuove motociclette sono finalmente arrivate, pertanto tutti gli appassionati e i clienti del marchio Triumph che vorranno conoscere da vicino la nuova Speed Triple R e la Tiger Explorer non dovranno far altro che recarsi presso la rete delle concessionarie che aderiscono all'iniziativa e "presentarsi" alle nuove meraviglie realizzate dai tecnici di Hinckley.

In quest'occasione i responsabili delle concessionarie saranno disponibili per fornire qualsiasi tipo di informazione e potranno riservare un test ride con le nuove motociclette durante il weekend stesso o nei giorni o settimane a seguire.

L'Open Weekend non sarà comunque solo focalizzato sulla Speed Triple R e la Tiger Explorer, sarà anche l'occasione per ammirare l'intera gamma di motociclette made in UK e toccare con mano la nuova collezione di abbigliamento primavera/estate e gli accessori personali Triumph.


Per conoscere i concessionari che aderiscono all'iniziativa clicca QUI

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.