La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Triumph Sprint GT

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Triumph Sprint GT Empty Triumph Sprint GT Lun Mag 17, 2010 1:07 am

amber

amber

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Triumph Sprint GT: 132 CV di potenza e 11 kgm di coppia con 117 litri di carico, per viaggiare in gran stile!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Che ne dite?
La linea mi piace ma mi sa che in fatto di tecnica il VFR sia meglio... Rolling Eyes

2Triumph Sprint GT Empty Re: Triumph Sprint GT Lun Mag 17, 2010 1:16 am

mikkey

mikkey

La vecchia sprint ST 1050 è rimasta a lungo tra i miei sogni Cool Cool Tra le altre cose nascondeva un'anima cattivella dietro l'apparenza di una turistica, alla fine ho scelto la Futura perchè parlando in meri soldoni mi permetteva di tenere anche la Fazerina...

Detto questo non sono affatto convinto che la nuova VFR sia meglio di questo bel giocattolo, sicuramente più sofisticata, sicuramente più elaborata ma, a mio parere, meno "moto" per chi come me aveva provato la "vecchia" VFR cattivissima ed affidabile, provare il modello precedente è stato di una delusione unica, troppo "diversa" dal modello anziano Cool Cool La nuova proprio non riesce a colpirmi... ma può essere un problema di età, in pratica delle nuove iper naked dell'era mazinga non riesco a digerirne una.... Cool Cool

Ma non credo che la Triumph sia"meno" della VFR...

3Triumph Sprint GT Empty Re: Triumph Sprint GT Lun Mag 17, 2010 8:16 am

Penna

Penna

era fra le moto che ho valutato quando ho preso la mia FZ1, interessante, ma esteticamente
mi sembrava già vecchia, ed era e lo è ancora forse un pò troppo turistica per il mio modo
di usare la moto oggi Wink

http://www.latribudelle2ruote.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.