La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Nelle Terre di Bologna - 28-29 Maggio 2011

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nelle Terre di Bologna - 28-29 Maggio 2011 Empty Nelle Terre di Bologna - 28-29 Maggio 2011 Lun Apr 11, 2011 10:53 pm

amber

amber

Interessante inizativa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dopo il successo delle edizioni 2005 e 2006, torna uno degli eventi motociclistici più importanti della Provincia di Bologna: Passione in Moto! Un week-end tutto dedicato ai motociclisti alla scoperta dell’Appennino bolognese: è questa la proposta di Passione in Moto nelle Terre di Bologna, evento promosso dalla Provincia di Bologna e dalla Stai (Società turismo area imolese) in collaborazione con la Ducati.

Il programma prevede quattro diversi itinerari di varie lunghezze e difficoltà, tutti con partenza e arrivo all’Autodromo di Imola, che i partecipanti al raduno potranno scegliere nei due giorni dell'evento. I percorsi, tra pieghe e panorami mozzafiato, copriranno i territori dell’Appennino bolognese e delle tre strade dei vini e dei sapori: Colli d'Imola, Città, Castelli e Ciliegi, Appennino bolognese con soste gustose dedicate alle tipicità locali. Ma il divertimento non finisce qui: in Autodromo a Imola ad attendere i motociclisti ci saranno tante sorprese e una festa serale sabato 28 maggio.

Le iscrizioni andranno fatte sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e nell’iscrizione (ogni Itinerario da 1 giorno avrà il costo di Euro 14,00 cad.) saranno compresi tutti i servizi: dall’assistenza delle motoguide della Ducati, al pranzo, al materiale informativo. L'iscrizione online va effettuata solo per moto/guidatore. E' consigliabile per motivi organizzativi, una volta acquistati gli itinerari online, indicarci all'indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se si intende partecipare con un passeggero. I passeggeri potranno partecipare ad ogni itinerario pagando direttamente la quota di 14,00 euro alla partenza presso il Welcome Desk di Passione in Moto all'Autodromo di Imola.

Acquistando 2 itinerari per entrambe le giornate della manifestazione sarà possibile accedere a tariffe speciali per il pernottamento nelle strutture Alberghiere convenzionate contattando la STAI - Società Turismo Area Imolese (reservation@stai.it; Tel. +39 0542 25413). Questa sarà l’occasione anche per riabbracciare Paolo Pirozzi, partito il 13 Giugno 2010 dal World Ducati Week per fare il Giro del Mondo con la Multistrada 1200 e che con 100.000 km in neanche un anno, coronerà uno dei sogni di una vita. Seguilo su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Penna

Penna

wow bello!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ci organizziamo per andare anche noi?

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.