La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Passione in Moto a Bologna

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Passione in Moto a Bologna Empty Passione in Moto a Bologna Ven Mag 13, 2011 3:30 am

Penna

Penna

Presso il museo Ducati è stata presentata la terza edizione di un'iniziativa, dedicata ai motociclisti e alla scoperta dell'Appennino bolognese. Si terrà nel week end del 28 e 29 maggio

Una due giorni dedicata a tutti gli appassionati delle due ruote, per viaggiare insieme alla scoperta delle valli e delle colline che circondano Bologna. Questo è Passione Moto, un'iniziativa promossa dalla Provincia di Bologna e realizzata da STAI (Società Turismo Area Imolese) in collaborazione con Ducati.
Per chi vorrà partecipare ci sarà la possibilità di scegliere tra quattro diversi itinerari di varie lunghezze, dalle tre strade dei vini e sapori «Colli d'Imola», «Città, castelli e ciliegi» e «Appennino bolognese» aun quarto itinerario ispirato da «Appennino slow», il consorzio per la promozione turistica di queste valli.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ogni itinerario sarà descritto in un «road-book» con i tempi di percorrenza previsti, i punti di ristoro e le note turistiche su ciò che si incontrerà fra un tornante e l'altro. La partenza e l'arrivo avverranno presso l'autodromo «Enzo e Dino Ferrari» di Imola dove sarà allestito un paddock dedicato.
All'interno del circuito ci saranno anche un'esposizione della gamma Ducati 2011 e un'area dedicata ai più piccoli, dove si potranno "sfidare" in una pista tutta per loro in sella alle Ducati Peg Perego.
Infine, sabato sera, ad attendere i motociclisti in arrivo dopo la prima giornata ci sarà una grande festa per celebrare il rientro di Paolo Pirozzi dal suo giro del mondo appena completato su una Multistrada 1200.
Per informazioni e prenotazioni: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oppure [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.