La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Chris Vermeulen salta la gara di Phillip Island

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Chris Vermeulen non correrà domenica prossima a Phillip Island nella prima gara del Mondiale SBK 2011. Vermeulen non ha ancora concluso la riabilitazione al ginocchio operato l’estate scorsa. Il pilota autraliano deve ancora riacquisire il 100% della forma fisica prima di tornare a gareggiare.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vermeulen ha deciso di comune accordo con la squadra di non correre. Il suo recupero a lungo termine è la cosa più importante, il che significa che il pilota australiano salterà entrambi i giorni di test ufficiali, oltre al primo round del campionato. Vermeulen cercherà di mettersi in forma nelle prossime settimane, con l’obiettivo di tornare in pista a Donington Park verso la fine di marzo. Chris Vermeulen sarà sostituito da Akira Yanagawa sia per i test sia per la gara.

“Abbiamo deciso insieme alla squadra che la cosa migliore non era la gara o i test qui a Phillip Island. - dichiara Chris Vermeulen - E’ un peccato perché è la mia gara di casa. Sarebbe stato bello iniziare la stagione in forma, ma non abbiamo voluto rischiare ulteriori danni al mio ginocchio. Non sono abbastanza in forma per competere al livello più alto, quindi è meglio così in questo momento. Il ginocchio sta migliorando e il recupero sta andando come previsto, quindi speriamo di essere pronti a correre di nuovo a Donington. Mancano ancora cinque settimane e voglio essere pronto per quella gara.”

http://www.latribudelle2ruote.it/

Penna

Penna

azzzzzz Chris ci sta mettendo più dle previsto a tornare in forma! Neutral
speriamo non ci siano altri a metterci molto a recuperare la forma fisica Rolling Eyes

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.