La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Rossi: Aragon, veloce e impegnativa!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rossi: Aragon, veloce e impegnativa! Empty Rossi: Aragon, veloce e impegnativa! Mer Set 08, 2010 11:34 pm

Penna

Penna

Valentino Rossi, Andrea Dovizioso e Hiroshi Aoyama allungano la lista dei piloti della MotoGP che hanno avuto la possibilità di provare “in anteprima” il tracciato Motorland di Aragon su cui si correrà la prossima settimana.

Il circuito iberico è stato protagonista di un “ripescaggio” a seguito dell’ennesimo ritardo nei lavori di allestimento del Balatonring. Il tracciato ungherese sta avendo una genesi piuttosto travagliata, complice il certo non felice momento per l’economia mondiale, e diverse controversie fra la società di gestione e l’incaricata dello svolgimento dei lavori, tanto che molti ben informati iniziano a dubitare che… la costruzione possa mai venire completata.

Motorland è già stato “saggiato” da Lorenzo, Pedrosa, Hayden, Kallio ed Espargaro, oltre a buona parte dei piloti delle cilindrate inferiori, che, non vincolati da un limite di test regolamentare come la MotoGP, hanno potuto girare sulle loro moto da gara. I piloti della MotoGP, invece, hanno dovuto limitarsi a provare su moto stradali. Il solito Crash.net è in grado di riportarci anche le sommarie impressioni dei piloti. Rossi (nella foto, impegnato nel test a Brno), che ha girato in sella ad una R1, ha espresso un giudizio interessante sul tracciato, che ha descritto come veloce, complicato ma divertente, e particolarmente impegnativo nell’inserimento alla curva 16. Dovizioso, che ha invece (ovviamente) provato su una CBR1000RR, ha previsto una gara divertente, grazie ad una disposizione del tracciato che dovrebbe offrire molte possibilità di sorpasso.
Noi lo speriamo: ultimamente, in MotoGP, scarseggiano…

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.