La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Giretto in raticosa!!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Giretto in raticosa!! Empty Giretto in raticosa!! Mar Apr 20, 2010 9:22 am

Penna

Penna

Strappo alla regola ( mai in Raticosa nel week-end ) io e Amber
abbiamo sfruttato quel pò di sole che è uscito e siamo andati a fare
un giretto fino in raticosa!! :posu: :posu: :posu:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

2Giretto in raticosa!! Empty Re: Giretto in raticosa!! Mer Giu 30, 2010 11:19 pm

kirone

kirone

io non ci vado più!!!

3Giretto in raticosa!! Empty Re: Giretto in raticosa!! Mer Giu 30, 2010 11:23 pm

amber

amber

kirone ha scritto:io non ci vado più!!!

Immagino per le nostre stesse ragioni........ Evil or Very Mad

4Giretto in raticosa!! Empty Re: Giretto in raticosa!! Mer Giu 30, 2010 11:33 pm

stagionato

stagionato

amber ha scritto:
kirone ha scritto:io non ci vado più!!!

Immagino per le nostre stesse ragioni........ Evil or Very Mad
che sia un percorso per smanettoni .....è risaputo ma mai quanto la val trebbia,le coste di san eusebio o il polaveno ... ma stanno mettendo delle belle cineprese ....... percio il sottoscritto con i suoi 3 punticina .....non ci pensa neanche un po !!!!! ezio

5Giretto in raticosa!! Empty Re: Giretto in raticosa!! Mer Giu 30, 2010 11:40 pm

amber

amber

stagionato ha scritto:
amber ha scritto:
kirone ha scritto:io non ci vado più!!!

Immagino per le nostre stesse ragioni........ Evil or Very Mad
che sia un percorso per smanettoni .....è risaputo ma mai quanto la val trebbia,le coste di san eusebio o il polaveno ... ma stanno mettendo delle belle cineprese ....... percio il sottoscritto con i suoi 3 punticina .....non ci pensa neanche un po !!!!! ezio

......3 ????????????? What a Face What a Face What a Face
E poi dici smanettoni!!!! tongue tongue

6Giretto in raticosa!! Empty Re: Giretto in raticosa!! Gio Lug 01, 2010 12:35 am

Penna

Penna

amber ha scritto:
stagionato ha scritto:
amber ha scritto:
kirone ha scritto:io non ci vado più!!!

Immagino per le nostre stesse ragioni........ Evil or Very Mad
che sia un percorso per smanettoni .....è risaputo ma mai quanto la val trebbia,le coste di san eusebio o il polaveno ... ma stanno mettendo delle belle cineprese ....... percio il sottoscritto con i suoi 3 punticina .....non ci pensa neanche un po !!!!! ezio

......3 ????????????? What a Face What a Face What a Face
E poi dici smanettoni!!!! tongue tongue



3 è meglio che one!!! Laughing Very Happy Twisted Evil

http://www.latribudelle2ruote.it/

7Giretto in raticosa!! Empty è vero Gio Lug 01, 2010 12:42 am

stagionato

stagionato

tre è meglio di uno .....verissimo e francamente sarebbe la terza volta che faccio la patente ....... e al di la dei costi ....devo sempre sforzarmi a dire cio che non so...... ci siamo capiti !!!!! ezio lo stagionato (era un piccolo segreto che dovevo tenere ma .......la mia lingua è piu veloce del pensiero !!!! ezio

8Giretto in raticosa!! Empty Re: Giretto in raticosa!! Gio Lug 01, 2010 4:18 am

kirone

kirone

non solo per la patente,ti vengono a dosso,io sulla futa ci son scivolato con la Hornet,sola la tuta rovinata...................causa bikers.

9Giretto in raticosa!! Empty Re: Giretto in raticosa!! Gio Lug 01, 2010 4:40 am

Penna

Penna

kirone ha scritto:non solo per la patente,ti vengono a dosso,io sulla futa ci son scivolato con la Hornet,sola la tuta rovinata...................causa bikers.

si è vero!! Neutral purtroppo

http://www.latribudelle2ruote.it/

10Giretto in raticosa!! Empty Re: Giretto in raticosa!! Gio Lug 01, 2010 7:54 am

stagionato

stagionato

kirone ha scritto:non solo per la patente,ti vengono a dosso,io sulla futa ci son scivolato con la Hornet,sola la tuta rovinata...................causa bikers.
a proposito di hornet se riesco a trovare una fotina della mia te la mando l'unica cosa originale era il serbatoio. forcellone a banana, cerchio da 6 pollici, forcelle e e dischi a margherita con pinze brembo serie oro etc etc la usavo in pista e qui in franciacorta era l'ideale. l'ho data al nipote di roby (rmracing) scusa se mi son dilungato. ezio

11Giretto in raticosa!! Empty Re: Giretto in raticosa!! Gio Lug 01, 2010 8:08 am

Penna

Penna

facci vedere, facci vedere Very Happy Very Happy

http://www.latribudelle2ruote.it/

12Giretto in raticosa!! Empty Re: Giretto in raticosa!! Gio Lug 01, 2010 9:10 am

kirone

kirone

inviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,sei un miticoooooooooooooo Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.