La tua passione è anche la nostra!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

GIRETTO A SESTOLA

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 GIRETTO A SESTOLA il Dom Giu 27, 2010 4:29 am

RudyS4

Questa mattina ritrovo al bar con serbatoio pieno verso le9:30 poi partenza per un giretto turistico a sestola con penna , amber , maicol e stagionato in trasferta dalle nostre parti . sosta al distributore di bazzano per recuperare annalisa e poi via verso sestola . Siamo arrivati su verso le11:30 c'era del traffico Evil or Very Mad . sosta per fare un po di conoscenza con annalisa e mangiare due tigelline in compagnia , poi rientro verso casa a vedere la sbk a misano . Bel giro e bella compagnia Very Happy Very Happy

http://www.latribudelle2ruote.it/

2 Re: GIRETTO A SESTOLA il Dom Giu 27, 2010 8:19 am

amber

Bel giro, anche se non troppo lungo, ma fatto con le giuste soste e una buona compagnia è sempre uno spasso!!! Cool
Grazie a tutti, a Penna che con i suoi carichi sporgenti ci ha fatto da guardaroba Twisted Evil , a Rudy per le tiratone alla Speedy Gonzales sui dritti, a Maicol per far sembrare la Z1000 la moto più piccola del mondo e alla saggezza ed esuberanza di Ezio!
Ad Annalisa, nostra nuova compagna di viaggi, va un bel BENVENUTA!!!

3 Re: GIRETTO A SESTOLA il Dom Giu 27, 2010 9:11 am

Penna

bel giro, si bel giro!!! Very Happy merito della compagnia Wink

un Benvenuto ad Annalisa che oggi per la prima volta si è unita ad un nostro giro,
speriamo il primo di una lunga serie Very Happy
grazie a Maicol e a Rudy che avevano poco tempo ma cmounque si sono uniti a noi Cool
per un ottima compagnia, e per ultimo un grande a Ezio che in 2 giorni si è sparato un bel pò
di Km per trascorrere del tempo e km con noi Very Happy Very Happy spero si sia divertito Wink

qui posto le foto scattate oggi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Laughing Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

4 Re: GIRETTO A SESTOLA il Dom Giu 27, 2010 9:14 pm

amber

Penna ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Laughing Laughing

La goccia??
Credo che sia una sorta di demarcazione del territorio comune alle Ducati!!! Twisted Evil Laughing Laughing

5 Re: GIRETTO A SESTOLA il Lun Giu 28, 2010 6:10 am

RudyS4

Brava amber si marchiamo il territorio dove passiamo noi ,dovresti saperne qualche cosa anche tè con la tua ducati made in GB Evil or Very Mad .

6 Re: GIRETTO A SESTOLA il Lun Giu 28, 2010 7:49 am

stagionato

RudyS4 ha scritto:Brava amber si marchiamo il territorio dove passiamo noi ,dovresti saperne qualche cosa anche tè con la tua ducati made in GB Evil or Very Mad .
ciao non prendertela caro rudy...amber non sa che questo è lo stemma di famiglia .....altrimenti non è ducati !!!!! con affetto ezio

7 Re: GIRETTO A SESTOLA il Lun Giu 28, 2010 8:17 am

RudyS4

ciao ezio non me la prendo tranquillo si fa tanto per scrivere e chiaccherare , mi fa la goccia quando faccio il taliando per un po poi piu niente .
Very Happy

8 Re: GIRETTO A SESTOLA il Lun Giu 28, 2010 8:29 am

RudyS4

comunque amber ducati è sempre ducati . Per mè la goccia la fa quando si annoia ad andare lenta lenta .Al ritorno che ci ho dato non ha fatto nessuna goccia Cool Suspect

9 Re: GIRETTO A SESTOLA il Lun Giu 28, 2010 8:33 am

Amsicora

La mia non fa gocce in nessun caso Twisted Evil Cool

Bella compagnia, io ho fatto un giretto dei miei in solitaria, non sto a raccontarvelo che tanto lo immaginate da soli, ho solo scattato una foto ai soliti strani personaggi che passeggiano nelle stradine qua attorno, sapete quelli grossi e cornuti?? Laughing Laughing Laughing

10 Re: GIRETTO A SESTOLA il Lun Giu 28, 2010 8:52 am

amber

Amsicora ha scritto:...soliti strani personaggi che passeggiano nelle stradine qua attorno, sapete quelli grossi e cornuti?? Laughing Laughing Laughing

Ma è proprio vero che tutto mondo è paese!!!! Twisted Evil

11 Re: GIRETTO A SESTOLA il Mer Giu 30, 2010 6:36 am

kirone

ma son le stesse foto della venuta di stagionato, si risparmia ahahahahahahaah,comunque vedo che andate bene bounce

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: