La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

28-05-2013 MV demo Ride a San Martino del Lago

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Finalmente dopo 2 rinvvii siamo riusciti a provare le Moto MV AGUSTA in pista!! Very Happy Very Happy
Il cielo non era proprio sgombro da nuovole ma almeno non pioveva Wink la temperatura
ideale per andare in pista, anche se il vento a volte rompeva un pò!! Rolling Eyes
Arriviamo io e Amber in autodromo poco dopo le 11:00, dove troviamo Claudio ( Omone ),
e un suo amico ( Andrea ) loro avvano i turni alla mattina, in pratica ci saimo dati il cambio Wink
andiamo subito a sbrigare le pratiche, abbiamo il primo turno alle 12:00 Very Happy, una volta "intutati"
andiamo nel box 3 dove ci fanno il briefing, un pò le solite cose ma "giuste" da ricordare Wink
qua capiamo anche la professionalità della situazione, Max dello staf alla fine chiede se ci sono
neofili della pista e se gradiscono fare un gruppo con apripista personalizzato Wink
Amber giustamente dichiara che ha piacere entrare in questo gruppo ( non ha mai girato a SM )
poi a ruota si aggregano anche altri!! Very Happy
Siamo sulla pit lane e aspettiamo che ci assegnino una moto Cool ad amber assegnao la Brutale 800,
a me tocca la Brutale 1090RR chiedo a Max solo di cercare di assegnarmi in uno dei 3 turni la F3
dato che sono molto curioso di provarla Wink riposta: "faremo il possibile" 28-05-2013 MV demo Ride a San Martino del Lago 163394
I turni sono stati relamente da 20minuti, quindi c'è stato tutto il tempo per conoscere la moto
provata Very Happy la 1090RR che ho provato mi è piacita, ma il motore ti mette in soggezione anche
se l'elettronica lo tiene bene sotto controllo Very Happy
Fra questo primo turno e gli altri abbiamo una bella pausa, che ci dà l'apportunità di scambiare
le senzazione e opinioni sui modelle provati anche con Claudio e Andrea Wink l'entusiasmo di Amber
sulle qualità delle Brutale 800 3 cilindri e le conferme di Claudio, mi incuriosiscono Surprised anche perchè
vedere Amber arrivare in staccata alla curva1 con la ruota post che fiscia mi ha lasciato stupito Shocked (vedere Video del 2 turno).
Amber al secondo turno riprende la 800, io sono sulla terrazza, che scatto foto e viadeo!! Cool
ma chi la ferma più!!!! Shocked Shocked Shocked scende dalla moto con un sorriso a tutta faccia!
oggi prima uscita con la tuta nuova ed è già riuscita a spianare le saponette!!! 28-05-2013 MV demo Ride a San Martino del Lago 435106
Porca vacca!! allora la prova anche io la 800 28-05-2013 MV demo Ride a San Martino del Lago 635641 e cosi nel mio secondo turno
anche io mi siedo sulla 800 Cool fantastica veramente!! molto simile alla 1090RR ma con un motore
che non ti mette mai in crisi, facile e potente!! veramente azzeccata Very Happy Very Happy
Amber si pente di aver preso solo 2 turni, io invece ho il terzo e come promesso da Max 28-05-2013 MV demo Ride a San Martino del Lago 163394
per questo turno mi danno la F3, cheers se con le 2 brutale 1090 - 800 dopo poche curve
mi ero trovato a mio agio con la F3 ci ho messo qualche giro!! purtroppo un imprevisto silent in fondo al drittone mi obbliga a parcheggiare la moto nel ghiaione Neutral cosi ritorno a piedi ai box 28-05-2013 MV demo Ride a San Martino del Lago 643401 Max e i tecnici di MV sono dispiaciuti a tal punto che mi fanno salire su un altra
F3 nel turno sucessivo Very Happy cosi che anche io posso godere totalmente di un turno con questa
moto 28-05-2013 MV demo Ride a San Martino del Lago 373400 che devo dire molto bella, alla fine mi ci sono trovato veramente bene, anche
se i 2 modelli di Brutale mi sembrano più collaudate e "appunto" ma questa è nuova e avranno
il tempo per perfezionala come sanno fare loro!! Very Happy Very Happy Very Happy
Gran bella giornata, mi sono diverito, ho provato 3 modelle MV fantastici 28-05-2013 MV demo Ride a San Martino del Lago 435106
è cosi che si fà! G R A Z I E MV AGUSTA Very Happy Very Happy

ora le foto e i video per testimoniare la nostra soddisfazione!!

http://www.latribudelle2ruote.it/

228-05-2013 MV demo Ride a San Martino del Lago Empty Foto Demo Ride MV ( Penna ) Mer Mag 29, 2013 1:06 am

Penna

Penna

le mie foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Ultima modifica di Penna il Mer Mag 29, 2013 1:14 am - modificato 1 volta.

http://www.latribudelle2ruote.it/

328-05-2013 MV demo Ride a San Martino del Lago Empty Foto Demo Ride MV ( Amber ) Mer Mag 29, 2013 1:09 am

Penna

Penna

Le foto di Amber

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

che hai fatto!!!! Shocked GRATTATO la saponetta 28-05-2013 MV demo Ride a San Martino del Lago 435106
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Penna

Penna

i Video di Amber:





http://www.latribudelle2ruote.it/

Penna

Penna

questi i miei:











http://www.latribudelle2ruote.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.