La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Castrol Honda ad Imola con il nuovo ride-by-wire

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Come avevamo ipotizzato, le recenti modifiche al regolamento Superbike, hanno consentito alla Honda di utilizzare già da round di Imola in programma il prossimo weekend il nuovo sistema ride-by-wire. La squadra di Ronald Ten Kate ha sviluppato il nuovo sistema in preparazione della stagione 2012 e lo ha testato la settimana scorsa Misano nella due giorni di test sulle Honda CBR1000RR di Jonathan Rea e Ruben Xaus.

Proprio il pilota spagnolo fu il primo, ad inizio stagione, a lamentarsi del livello della propria moto rispetto alle concorrenti. “Mi fa sempre piacere tornare a Imola - ha detto Xaus - un circuito molto speciale dove ho vinto in passato e dove correrò dopo due mesi dall’infortunio di Brno. Il test della settimana scorsa a Misano è stata buono per me e sono stato molto felice per la nuova soluzione che mi permette di essere molto più a suo agio sulla moto. La CBR è più veloce e sono in grado di controllarla meglio, dopo i due giorni di test della scorsa settimana sono molto motivato. Non vedo l’ora di scendere in pista a Imola.”

Gli fa eco Rea: “Il test di Misano della scorsa settimana è stato abbastanza buono e ci ha permesso di testare le potenzialità del nuovo ride-by-wire. C’è molto lavoro da fare e continueremo lo sviluppo del pacchetto a Imola questo fine settimana con un occhio sulla stagione 2012, anche se ovviamente puntiamo a due buoni risultati per me e per la squadra.”

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.