La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Eccola! Primi passi per la Ducati GPZero

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Eccola! Primi passi per la Ducati GPZero Empty Eccola! Primi passi per la Ducati GPZero Mar Nov 08, 2011 12:30 am

Penna

Penna

I motori della Desmosedici 1000 con il telaio perimetrale in alluminio si sono accesi per la prima volta poco prima delle 10. Poi la GPZero è stata affidata nelle mani di Franco Battaini che ha affettuato lo shake down sulle moto di Valentino Rossi e Nicky Hayden. La mille di Borgo Panigale conserva il forcellone in carbonio dell’ultima evoluzione della 800, la GP11.1, che però non è più infulcrato nel carter motore ma direttamente al telaio. Abbandonata quindi, come aveva annunciato ieri Filippo Preziosi, la soluzione a motore portante.

Poco dopo le 11 erano già scesi in pista tutti i piloti Ducati per il 2012, oltre ai due del team ufficiale, Karel Abraham per il team AB Cardion e Hector Barbera per Pramac. Nelle prime ore della mattina la pista era ancora leggermente umida, ma le condizioni stanno lentamente migliorando grazie al sole e al vento. Non ancora indicativi i tempi fatti registrare nei primissimi giri.

In pista dai primi minuti anche le Yamaha con Ben Spies a cui si è unito negli ultimi minuti Cal Crutchlow. Per le CRT due sorprese: Ivan Silva sulla Inmotech e Gianluca Nannelli sulla Gapam motorizzata BMW. Ancora nei box le Honda e Andrea Dovizioso.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.